Shia LaBeouf cerca la rissa in un pub a Londra, poi chiede scuse al “rivale”
Come è noto sarà protagonista della provocatoria e scandalosa pellicola di Lars Von Trier "Nymphomaniac", qualche settimana fa ha pubblicamente affermato che, pur di entrare a far parte del cast non ha rifiutato di inviare alla produzione una foto del suo pene un quarto d'ora dopo che gliel'avessero chiesta e, d'altronde, è noto per essere un soggetto abbastanza sui generis e di difficile gestione.
La dimostrazione ennesima l'ha data la scorsa notte, quando Shia LaBeouf si è quasi imbarcato in una rissa in una pub a sud di Londra con un ragazzo che aveva preumibilmente offeso la ragazza che lo accompagnava. Evidentemente alticcio, il video esclusivo di Tmz mostra LaBeouf con un cappellino fare testa a testa con il ragazzo in questione, al quale chiede provocatoriamente "Cosa stai dicendo circa la madre della mia ragazza? E' un c…o di scherzo, fratello?".
Nel frattempo si sente la ragazza urlante che tenta di placare il ragazzo e tentare di evitare la lotta, che fortunatamente si conclude con un nulla di fatto, anche grazie al sangue freddo che l'avversario di LaBeouf sembra ostentare nel breve video visibile. E fortunatamente la questione si chiude lì, visto che in un'altra breve clip successiva di un'ora si vede l'attore parlare con il suo "rivale" in maniera cordiale, scusandosi per l'atteggiamento assunto e giustificandosi dicendo di essere semplicemente "un ragazzo normale". Se tutte le risse da bar si chiudessero così, le serate sarebbero ugualmente movimentate ma meno dannose.