30 CONDIVISIONI

Shia LaBeouf e Mia Goth si sposano in diretta streaming, Elvis celebra le nozze

I due attori, che si sono conosciuti sul set di Nymphomaniac, hanno scelto di sposarsi a Las Vegas, in una cappella in cui ad officiare c’era un sosia di Elvis. Abiti informali e scarpe da ginnastica, con tanto di Cadillac rosa su cui scappare, per il matrimonio più folle dello star system.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
30 CONDIVISIONI
Immagine

Shia LaBeouf sposa l'attrice britannica Mia Goth e lo fa nel suo stile, quello di chi è sempre restio a far cose abitudinarie, già viste. E quindi perché sposarsi come fanno tutti gli altri, magari accordandosi con un giornale per l'esclusiva delle foto, o tenendo tutto in segreto e facendolo sapere ai fan e al resto del mondo solo a nozze avvenute? La scelta di LeBeouf e della Goth è stata quella di sposarsi in diretta streaming, sul sito del giornale americano di gossi e spettacolo TMZ. I due sono stati uniti in nozze da un sosia di Elvis Presley in una cappella di Las Vegas, quella che viene definita la città del peccato e nella quale l'immaginario collettivo, dal cinema alla tv, ci ha trasmesso l'idea che si celebrino matrimoni disimpegnati, ai quali non si dà troppa importanza formale, i cui sposi, spesso ubriachi, si pentono di quanto fatto la mattina dopo.

Shia e Mia erano invece lucidissimi: abito corto bianco con velo all'uncinetto per la Goth ed abito nero con asola bianca e scarpe da ginnastica per Shia. Entrano accompagnati dalla musica di Elvis e la cerimonia è piuttosto breve e concisa, fatta della comunicazione degli intenti reciproci. Ma certo, l'idea che in quel momento siano molti ad assistere a quella cerimonia, aggiunge al tutto un elemento di imprevedibilità. Comincia Shia: "Con questo anello io ti sposo, con una preghiera: che il nostro amore possa diventare ancora più forte con il passare degli anni. Farò tutto ciò che mi chiederai di fare". Poi risponde lei.

Ti do questo anello come segno e pegno dei nostri voti, pregando per il nostro amore. Non cadranno mai.

Solo il finale ha uno sfondo classico, che somiglia lontanamente ai matrimoni convenzionali: un bacio e la fuga a bordo di una Cadillac rosa.

L'amore sul set di Nymphomaniac

La coppia è nata circa quattro anni fa. Shia LaBeouf e Mia Goth si sono infatti conosciuti in ambito professionale, entrambi interpreti di uno dei film più scandalosi dell'ultimo decennio, il tanto criticato Nymphomaniac di Laars Von Trier. Il film, composto da diversi capitoli, suscitò grande scalpore per i contenuti espliciti mostrati nella pellicola. Scene di sesso senza filtri per raccontare le traversie di una ninfomane.

https://www.instagram.com/p/BLZfhaIAj2z/?taken-by=shialabeoufdaily
30 CONDIVISIONI
Shia LaBeouf arrestato alla protesta contro Donald Trump
Shia LaBeouf arrestato alla protesta contro Donald Trump
Shia LaBeouf, i 30 anni dell’irrequieta star di “Transformers”
Shia LaBeouf, i 30 anni dell’irrequieta star di “Transformers”
Pietro Titone e Ilaria Natali del Grande Fratello si sposano, le nozze il 2 giugno 2017
Pietro Titone e Ilaria Natali del Grande Fratello si sposano, le nozze il 2 giugno 2017
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views