81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shock per Claudia Montanarini, i ladri le distruggono casa (FOTO)

Ladri in azione a casa della ex tronista di “Uomini e Donne”, rubate borse di valore, gioielli, soldi e collezioni vintage. Potrebbero aver agito indisturbati, perché favoriti nel seguire i suoi spostamenti su Facebook.
A cura di G.D.
81 CONDIVISIONI

Ladri in azione a casa della ex tronista di "Uomini e Donne", rubate borse di valore, gioielli, soldi e collezioni vintage. Potrebbero aver agito indisturbati, perché favoriti nel seguire i suoi spostamenti su Facebook.

Sarà un'estate da dimenticare, quella dove la paura più grande si realizza. Quando si lascia la casa per andare in vacanza, il timore è sempre quello di ricevere in nostra assenza la visita dei "topi d'appartamento". È successo a Claudia Montanarini, la ex tronista di "Uomini e Donne", che ha postato sul suo profilo Facebook le foto dello scempio che i ladri hanno fatto della sua casa, completamente distrutta e messa a soqquadro.

Scene davvero brutte, momenti tristi e tutti da dimenticare, di quelli che non si augurano nemmeno al peggior nemico. Su Facebook, intanto, è cominciato il viavai di commenti di indignazione e sostegno per la ex tronista di "Uomini e Donne". Già, Facebook: non si tratta certo del primo caso in cui un vip si ritrova con l'appartamento svaligiato proprio perché ha comunicato i suoi spostamenti sui social network. Proprio la Montanarini, andando a ritroso sulla sua timeline, racconta le sue vacanze con dovizia di particolari: è stata in Francia, all'Auberge de la Mole. Ancora prima a Saint Tropez ed in Umbria. Ecco allora che i ladri hanno avuto tutto il tempo per poter agire indisturbati, aprendo una cassaforte e smurandone completamente un'altra, portandola via.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views