video suggerito
video suggerito

“Si è masturbato davanti alla mia auto”, Claudia Letizia attaccata da un maniaco

L’ex Grande Fratello e regina del burlesque, oggi conduttrice di un programma radiofonico sul sesso, è stata vittima dell’attacco di un maniaco all’uscita dal lavoro: “Si è masturbato davanti alla mia auto, mi guardava con aria di sfida”. I filmati di sorveglianza della radio mostrano l’uomo aggirarsi per molto tempo attorno all’auto della showgirl. Bucati anche gli pneumatici posteriori e danneggiata la carrozzeria.
9 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Claudia Letizia, ex Grande Fratello e conduttrice di "Facciamolo adesso", programma sul sesso di Radio Kiss Kiss, è stata vittima di un maniaco che, in preda a un raptus, si è masturbato platealmente davanti al vetro della sua auto. Terribile il suo racconto, diffuso dai quotidiani della Caltagirone Editore. Stando a quanto riportato, la showgirl e regina del burlesque aveva da poco terminato una riunione straordinaria negli studi di Kiss Kiss quando si è ritrovata un uomo davanti alla sua auto.

Il racconto di Claudia Letizia

Scesa dagli studi di Radio Kiss Kiss, in Via Sgambati al Rione Alto di Napoli, Claudia Letizia si avvicina alla sua auto, parcheggiata parallela al muro e con un lato inaccessibile, quando scorge l'uomo.

Apparentemente stava per i fatti suoi, lo avevo preso per uno che stava portando a passeggio il cane. Fortunatamente ho inserito subito la sicura. Il fatto di essere al buio, con uno sconosciuto davanti, mi ha istintivamente suggerito di chiudermi dentro.

Una mossa giusta quella della ex concorrente burlesque del Grande Fratello, perché l'uomo si è subito avvicinato aprendosi i pantaloni e masturbandosi platealmente davanti ai suoi occhi.

Lo ricordo benissimo, età tra i 25 e i 30 anni, capelli lunghi e occhiali. Più che altro faceva pena, era un poveretto disturbato. Mentre si toccava mi guardava, con un aria soddisfatta e di sfida.

Danni all'automobile, la paura di Claudia Letizia

Claudia Letizia, a quel punto, mette in moto e si allontana mentre chiede aiuto al direttore della radio che, arrivato sul luogo, non trova nessuno. Quando è ritornata a casa si è resa conto che le due ruote posteriori erano sgonfie. Quando è tornata negli studi, i filmati di sorveglianza della radio mostrano lo stesso uomo aggirarsi per molto tempo attorno all'auto e trafficare con i copertoni.

In più nelle immagini si capisce che mi ha anche graffiato il cofano, disegnando uno strano segno a forma di “8” che mio marito ieri mattina ha scoperto sulla carrozzeria quando ha portato a rifare gli pneumatici.

Claudia Letizia sporgerà denuncia alla polizia, mentre Radio Kiss Kiss ha intenzione di rafforzare le misure di sicurezza.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views