Si è sposata Gloria Patrizi, ex playmate che ebbe una storia con Massimiliano Allegri

Si è sposata Gloria Patrizi, la sexy ex coniglietta di Playboy nota anche per la sua passata relazione con Massimiliano Allegri. Archiviata da tempo la liason con l'allenatore, la modella si è legata a Filippo Braghieri, imprenditore nel settore petrolifero. La coppia, che risiede a Dubai, si è unita in matrimonio nella bella cornice di Castell'Arquato, in provincia di Piacenza. Sopra, tutte le foto delle nozze.
Tra gli invitati anche Melissa Satta
Non sono mancati invitati vip alla cerimonia, tra cui alcune amiche "wags". In primis, è intervenuta la modella e showgirl sarda Melissa Satta, grande amica di Patrizia, elegantissima in un sobrio tailleur blu. Presenti anche il calciatore Riccardo Montolivo e la moglie Cristina De Pin, che soltanto lo scorso ottobre era diventata mamma per la seconda volta, del piccolo Mathias. Con loro la primogenita Mariam.
Chi è Gloria Patrizi
Gloria Patrizi salì agli onori delle cronache rosa nel 2012, quando per l'appunto si legò a Massimiliano Allegri, allora reduce dalla separazione con la ex Claudia. La loro resta una delle relazione più importanti avute dal Mister, oggi felice accanto ad Ambra Angiolini. All'inizio lui ne parlò come di una semplice amica, conosciuta a una cena. Poi iniziarono a fare coppia fissa nonostante la corposa differenza d'età (lei ha 19 anni in meno di lui): la storia, tra tira e molla, è durata sino al 2016. Divenuta miss e modella ancora giovanissima, a soli 15 anni, la Patrizi ha lavorato per poco anche in televisione, come valletta a "Lo show più buono che ci sia" in coppia con Cynthia De Melo. Pare che abbia avuto un flirt con l'ex tronista di Uomini e Donne Nicola Paolinelli. Oltre alla storia con Allegri, però, resta famosa soprattutto per le foto molto hot con cui posò su Playboy Italia nel 2009.