Si è laureata con lode Alice Sebastiani, figlia di Amadeus e della prima compagna Marisa Di Martino. È la studentessa a condividere su Instagram le foto della sua laurea e degli abbracci con il padre e Giovanna Civitillo, la sua compagna. Alice ha studiato moda presso l’istituto Marangoni, scuola prestigiosa che vanta filiali in diverse città del mondo. Per avere avuto questa possibilità, la figlia di Amadeus ha ringraziato il padre e la sua compagna.

L’abbraccio con Giovanna Civitillo

Dopo avere postato alcune foto in cui compaiono sia il conduttore – in corsa per Sanremo 2020 – che la moglie Giovanna, Alice si rivolge a entrambi ringraziandoli per averle dato la possibilità di frequentare la scuola che sognava: “L’importanza di seguire I propri sogni l’ho vista attraverso la mia famiglia! Non é scontato che una famiglia supporti e capisca il desiderio di lavorare nel mondo della moda, ma io sono stata fortunata! Non solo avete capito la mia passione ma avete fatto in modo che la coltivassi in una delle scuole migliori. Di questo ve ne sarò eternamente grata, perché mi avete dato tutti gli strumenti per fare grandi cose nella vita e per essere felice! Vi voglio bene”.

Chi è Alice Sebastiani

Alice è la primogenita di Amadeus e ha 22 anni. È nata dal matrimonio tra il conduttore Rai e la prima moglie Marisa Di Martino. Si è laureata con lode Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Milano. Molto attiva sui social, pubblica frequentemente foto con il padre famoso che definisce il suo eroe. Alice ha un fratello, Josè, nato nel 2009 dalla relazione tra il conduttore e la bella Giovanna. Alice adora viaggiare e, nonostante la giovane età, ha visitato diversi tra i luoghi più belli del mondo. Prima di tornare in Italia, ha vissuto per un lungo periodo a Londra. Stando a quanto pubblica sul suo profilo Instagram, sembrerebbe essere single.