Si rivede Paris Hilton, pizzicata a comprare parrucche
Paris Hilton, questa sconosciuta. Saltò fuori dal nulla la ricca ereditiera pronipote di Conrad Hilton, il fondatore della lussuosa catena di alberghi, che, all'improvviso, divenne nel giro di pochi anni personaggio televisivo, cantante pop e attrice. Peccato che Paris non abbia doti eccelse in nessuno dei tre campi, invece è sempre piuttosto chiacchierata per il suo conto in banca, per il suo eccessivo sfarzo e per le sue spese folli e bizzarre, facendo letteralmente impazzire i magazine di gossip.
The Sun l'ha pizzicata in uno store londinese a scegliere ed indossare con cura parrucche colorate di blu e malva, ironizzando sul fatto che la bella Paris è poco avvezza alle recenti cronache della guerra in Libia o della crisi economica, piuttosto è esperta nello scegliere con cura inutili orpelli come le parrucche di un colore abbastanza improbabile.
GRADIMENTO KO – Ma più che preoccuparsi per le parrucche da acquistare, Paris Hilton dovrebbe cominciare a pensare seriamente ad un problema molto più rilevante. La sua popolarità, il suo indice di gradimento, sta pericolosamente scivolando verso il basso, nessuno parla più di lei e, quando accade, si cerca solo di buttare veleni su di lei. Il recente fallimento d'ascolti del suo reality show "The World according to Paris" ha decretato la fine della serie, stoppando la seconda serie, già pronta per andare in onda. Forza Paris, meno shopping e più lavoro, ok?
Se poi vogliamo guardare alla vita amorosa della bella Paris, ci accorgiamo che anche qui non se la passa poi così bene. La sua ultima storia con Doug Reinhardt, conduttore di The Hills, iniziata a febbraio 2009 è finita malissimo. Lei, schiava del suo divismo, lo ha lasciato accusandolo di voler sfruttare la sua immagine per poter avere successo. Nell'aprile 2010 ha interrotto così la relazione con il bel conduttore, restando una scapolona d'oro. Ricca ma infelice?