55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si spoglia per la squadra: lo striptease hot della giornalista colombiana (VIDEO)

Aveva promesso uno spogliarello nel caso la sua squadra del cuore, il Cucuta Deportivo, avesse raggiunto la massima divisione del campionato colombiano. Così è stato e lei, Alejandra Omaña Ruiz della rivista SoHo, ha mantenuto la promessa.
A cura di Valeria Morini
55 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva promesso uno spogliarello, se la sua squadra di calcio del cuore avesse raggiunto la promozione alla massima serie. E quando il Cucuta Deportivo, team colombiano appartenente all'omonima città, è riuscita finalmente a lasciare la seconda divisione con la vittoria ai play off, ha dovuto tenere fede agli impegni presi. Lei è Alejandra Omaña Ruiz, giornalista della rivista SoHo e grandissima tifosa del Cucuta, da oggi celebre in tutto il mondo per il suo striptease degno di una vera supporter.

Se il pubblico italiano ricorda ancora gli spogliarelli promessi e mantenuti da Anna Falchi e Sabrina Ferilli per le vittorie al campionato delle rispettive squadre (la Lazio e la Roma), a rinverdire la tendenza è stata la bella giornalista colombiana. A gennaio, a fronte dell'ottimo andamento della stagione del Cucuta, si è sentita di fare il solenne giuramento: "Se ottiene la promozione al massimo campionato, mi spoglio". Una promessa è una promessa e, all'indomani del risultato ottenuto dal Cucuta, la giornalista (peraltro bellissima) ha accettato la sfida. Senza troppi pudori e guidata dalla fede calcistica, la Ruiz ha posato per un video della sua stessa rivista, prima con la maglia della squadra, poi in lingerie trasparente e quindi senza veli. Lei stessa ha raccontato ai microfoni del sito d'informazioni Clarin:

Sono cucuteña e, come la maggior parte di coloro che sono nati , sento una sorta di senso viscerale di appartenenza, a volte esagerato. Il 20 gennaio, prima che iniziasse la partita, ho promesso su Twitter che, se la squadra avesse raggiunto la promozione, mi sarei spogliata per SoHo. Quando ho fatto queste foto è stata una giornata indimenticabile, che devo spuntare dalla lista delle cose da fare nella vita. Spero di essere più cauta con le scommesse che farò nel caso in cui il Cúcuta Deportivo vinca il campionato.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views