Siffredi e Buccino hot nel fango a L’Isola dei Famosi, ci scappa l’incidente sexy
Sembra che L'Isola dei Famosi, giunto alla sua decima edizione, abbia trovato in Rocco Siffredi la su vera valvola di sfogo, almeno nei termini dell'intrattenimento. Se fino a due settimane il sospetto che potesse incentrare sul totale doppio senso la sua partecipazione e che diventasse questa la linea del programma, era solo un'ipotesi, immediatamente divenuta una certezza man mano che le puntate diurne e quelle serali andassero avanti. La conferma è arrivata ieri sera, durante la terza puntata che ha visto l'eliminazione di Charlotte Caniggia e l'ovazione del pubblico per Valerio Scanu, quando protagonista è diventata una prova a squadre che ha determinato anche chi fosse il leader della settimana.
Una prova insolita che vede Alex Belli e Rocco Siffredi alle prove con una strizzata agli altri concorrenti. Infatti, i compagni isolani dopo essersi gettati in una vasca piena di fango, dovevano essere palpati e “puliti” per recuperare il fango che avevano sul corpo. Chi ne avrebbe raccolto di più in un sacco, avrebbe vinto. E per Rocco Siffredi, con una squadra quasi tutta al femminile, la sfida si fa interessante. Al momento di operare sulla modella Cristina Buccino, che dal suo arrivo non ha potuto che sollecitare e stuzzicare tutte le fantasie recondite del pornodivo Siffredi, Rocco non si è certo fatto pregare, concedendosi qualche palpatina in più.
E va pure sottolineato come, durante la stessa prova, una delle Donatella sia stata vittima di un incidente hot, dovuto ad una parte bassa del costume abbassatasi più di quanto fosse lecito, fino a mostrare le parti basse della concorrente in maniera piuttosto distinta. Insomma, tra Siffredi, Playa Desnuda e quant'altro, l'Isola dei Famosi di quest'anno sembra avere un unico filo conduttore possibile, quello del vedo-non vedo. E Rocco Siffredi, a suo modo, è un personaggio perfetto per questo scopo: ecco perché non poteva non essere il protagonista assoluto di questa edizione.