27 CONDIVISIONI

Siffredi: “Meglio Boschi della Lucarelli, secondo me è un grande animale”

Dopo la lettera scherzosa della Lucarelli indirizzata alla Boschi, nella quale chiedeva al ministro di mettersi con lei, Cruciani ha chiesto al pornodivo di esprimere una preferenza e la risposta è stata tutt’altro che scontata.
A cura di A. P.
27 CONDIVISIONI
Immagine

Quando in Italia si cerca una valutazione di stampo sessuale esiste una fonte trust da consultare, più accreditata e affidabile di chiunque altro: si tratta naturalmente di Rocco Siffredi. E' ovvio quindi che, se c'è una valutazione potenziale sulle abilità a letto di una donna, non si possa che interpellare lui. Occasione che non si è lasciato sfuggire Giuseppe Cruciani, conducendo il suo consueto appuntamento de La Zanzara. Citava un sondaggio di Libero che ricalcava una missiva ironica inviata da Selvaggia Lucarelli al ministro Maria Elena Boschi in risposta alla sua affermazione secondo la quale, essendo single, era in cerca di un marito. La Lucarelli si è proposta scrivendo maliziosamente:

Tu hai bisogno di me Maria Elena. Il nostro amore metterebbe a tacere i pettegolezzi, le malelingue. Saremmo Ellen Degeneres e Paola Concia ma senza acconciature da marines. La Giaguara e la Selvaggia. Un carica erotica ed esotica da fare invidia al paese intero. Saremmo felici. Saremmo spiazzanti e credibili. Saremmo autorevoli. Nessuno direbbe più che sei troppo carina per essere comunista. Nessuno direbbe che ho troppe tette per scrivere. E poi insomma, ora che la D'Amico è lì in barca che si rotola con Buffon e le leggende saffiche su di lei sono definitivamente tramontate, bisogna pur regalare al paese un sogno: quello di una nostra larga, larghissima intesa. Pensaci Maria Elena. Io dico che a questa riforma voterebbero tutti sì. E Vito Crimi non ci dormirebbe un paio di notti, al pensiero di noi due che emendiamo

Siffredi: "La Boschi è la vera maiala"

La domanda di Cruciani a Siffredi, dunque, non poteva che orientarsi proprio su una scelta tra le due donne, una divenuta tra le opinioniste più social e citate del momento, l'altra al centro di molti gossip, governativi e non. E la risposta di Siffredi non ha bisogno di perifrasi:

Io a tutte e due do due ruoli diversi, la vera maiala per me è la Boschi. Selvaggia la vedo una che aggredisce molto, molto stronza, ma secondo me alla fine è un agnellino. La Boschi invece secondo me è un grande animale, probabilmente sceglierei lei.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views