25 CONDIVISIONI

Siffredi mette in guardia Malena: “Samantha De Grenet recita, è artefatta. Ha pregiudizi su di te”

All’Isola dei famosi 2017, Rocco Siffredi non crede alla sincerità di Samantha De Grenet. In queste ore, ha confidato la sua impressione a Malena, mettendola in guardia.
A cura di Daniela Seclì
25 CONDIVISIONI
Immagine

All'Isola dei famosi 2017, Rocco Siffredi non crede alla sincerità di Samantha De Grenet. Inoltre, il porno attore crede che la showgirl nutra alcuni pregiudizi sul mestiere di Malena. Così, ha messo in guardia la collega:

"Quando lei che dice ‘Arriverò a farti cambiare idea', secondo te cos'è? Non è proprio la base del pregiudizio? Neanche ti chiede ‘Ma a te piace il tuo lavoro?'".

Malena ha replicato: "Uno ti vede dall'esterno e si fa un sacco di pregiudizi. Io parlo liberamente della mia sessualità, non ho bisogno di nascondermi. Però devo dire la verità, sin dal primo giorno che sono sull'isola, loro non mi hanno fatto pesare per niente questa cosa, anzi. Io mi sono trovata benissimo con tutti quanti". Rocco Siffredi, però, è rimasto fermo sulla sua posizione e in ‘confessionale' ha ribadito il suo punto di vista:

"Samantha ha un modo di fare molto carino ma anche molto artefatto, molto recitato, che – devo dire – si nota abbastanza".

"Raz Degan è infantile ma non è cattivo"

Nel corso della sua permanenza tra i naufraghi, Siffredi ha anche espresso il suo parere su Raz Degan, reputandolo "infantile ma non cattivo": 

"Lo vedo che soffre, ma caratterialmente non lo fa vedere. È molto orgoglioso. […] Raz è una persona molto simpatica, va solo preso in maniera giusta. Non bisogna dirgli ‘Hey, oggi si decide' perché così già non ti ascolta più. Ci sono tante sfaccettature di Raz che non conosco però non è il cattivo della classe che pensavo. È infantile ma non è cattivo".

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views