21 Maggio 2014
13:44

Signorini a Chiambretti: “Matteo Renzi e la Boschi sono stati insieme”

“Lei ha una zitella sulla coscienza, la povera Boschi è triste e sola” aveva tuonato Alfonso Signorini lo scorso 30 aprile su Radio Montecarlo, durante la sua trasmissione quotidiana, e ieri sera al Chiambretti Supermarket ha continuato a sostenere la tesi secondo la quale il ministro Maria Elena Boschi e Matteo Renzi in passato abbiano avuto una storia.

Una puntata a tutto gossip quella di ieri sera del Chiambretti Supermarket. Piero Chiambretti ha voluto come ospite d'onore il re del pettegolezzo Alfonso Signorini, che tra una battuta e l'altra ha lasciato lo spazio necessario per rispolverare qualche scoop. In primis è arrivata puntuale la risposta all'accusa di Veronica Lario, ex first lady d'Italia ferita nell'orgoglio femminile dopo la pubblicazione di foto poco gratificanti riguardo l'età ed il peso. Superato l'argomento Berlusconi, il discorso è passato all'improvviso sul fidanzato ideale per il ministro Maria Elena Boschi che, stando alla presentazione del padrone di casa, starebbe cercando un fidanzato. Già lo scorso 30 aprile, Signorini si era espresso a riguardo durante il suo programma quotidiano su Radio Montecarlo, dicendo a Renzi: "Lei ha una zitella sulla coscienza, la povera Boschi è triste e sola", e ieri sera ha continuato a sostenere la tesi secondo la quale tra i due pare che in passato ci sia stato del tenero:

Se non fosse sposato tutta la vita Matteo Renzi. C'è il gossip che sono stati anche insieme in passato…perché non l'hai mai sentito?

Nessun commento malizioso ha corredato la dichiarazione e l'attenzione è stata poi spostata sull'evento dell'anno: il matrimonio di George Clooney con l'avvocato Amal Alammudin Signorini ha ribadito che convoleranno a nozze dopo aver urtato non poco Elisabetta Canalis, a causa del costosissimo anello di fidanzamento che ha suggellato i loro intenti. "La Canalis da lui non ha mai avuto nemmeno un fondo di bottiglia!" ha ironizzato il direttore del settimanale Chi, che in fondo ha esternato ciò che in molti avevano pensato alla vista del diamante da 600mila dollari. "Che poi la loro non era una relazione combinata?" ha chiesto Chiambretti a gamba tesa, suscitando una fragorosa risata di Signorini, che ha preferito "avvitarsi" sulla sua poltrona girevole invece di rispondere.

Il passato segreto di Maria Elena Boschi, fidanzata con un attore di
Il passato segreto di Maria Elena Boschi, fidanzata con un attore di "Don Matteo"
Da Matteo Renzi ai Negramaro, un tweet da Oscar per
Da Matteo Renzi ai Negramaro, un tweet da Oscar per "La Grande Bellezza"
Signorini su Veronica Lario:
Signorini su Veronica Lario: "Era ritoccata con photoshop grazie a Berlusconi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni