3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Signorini e il no all’Isola dei famosi 2017: “Io e Ilary Blasi siamo una coppia di fatto”

Alfonso Signorini ha dichiarato di aver rinunciato all’Isola dei famosi 2017, per poter proseguire il suo percorso nel ‘Grande Fratello Vip’. Inoltre, ha annunciato che la seconda edizione del reality sarà caratterizzata da 12 puntate, dunque durerà di più.
A cura di Daniela Seclì
3 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 30 gennaio, torna su Canale 5 ‘L'isola dei famosi‘. Se la scorsa edizione è stata caratterizzata dai simpatici scambi di battute tra Alfonso Signorini e Mara Venier, quest'anno i due hanno deciso di non esserci. Il direttore del settimanale ‘Chi', ha spiegato le sue motivazioni, in un'intervista rilasciata al sito BollicineVip:

"Ormai Ilary Blasi e io siamo una ‘coppia di fatto'. Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip da opinionista e co-conduttore non riesco a staccarmi più da quel ruolo. Tornare in TV con Alessia Marcuzzi e Mara Venier era impossibile, anche se con loro mi sono divertito tantissimo. Non mi piace apparire sempre in video. Le cose vanno dosate con intelligenza".

Dopo il no di Signorini, anche Mara Venier ha fatto un passo indietro: "Non c'è più Alfonso Signorini. Insieme eravamo una bella coppia vincente. Cosa farò? Non lo so ancora, non ho contratti in esclusiva con nessuno, lavoro a progetto. Credo che, alla mia età, sia giusto valutare di volta in volta". Il ruolo dell'opinionista quest'anno spetterà a Vladimir Luxuria.

Alfonso Signorini: "Il Grande Fratello Vip 2 durerà di più, ci saranno 12 puntate"

Alfonso Signorini è già proiettato verso la seconda edizione del ‘Grande Fratello Vip'. Il giornalista preannuncia delle novità. Dato il riscontro positivo della prima edizione, infatti, la seconda durerà di più. I concorrenti resteranno rinchiusi nella casa più spiata d'Italia, per ben 12 settimane:

"La prossima edizione del GF VIP sarà di 12 puntate, hanno aumentato la messa in onda, visto il successo ottenuto nella scorsa edizione e questa per noi è stata una grandissima soddisfazione".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views