video suggerito
video suggerito

Signorini infuriato con Ilaria Natali: fuori dal Grande Fratello, video

Alfonso Signorini per la secondo volta in due puntate attacca senza peli sulla lingua il comportamento di Ilaria Natali, che continua a dimostrare noncuranza nei confronti delle rivelazioni che Guendalina volta per volta rilascia, ed il direttore la invita caldamente a levarsi dai piedi, se il suo scopo di riottenere Pietro è stato già raggiunto.
A cura di Giuseppe Senese
2 CONDIVISIONI
Ilaria Natali sotto la verve oratoria di Alfonso Signorini, che la invita esplicitamente a levarsi dai piedi, ora che ha ottenuto Pietro e la visibilità che cercava

Con gli artigli già limati sulla pelle del coriaceo Pietro Titone dopo che Guendalina svela segreto al Gf11 in prima serata, Alfonso Signorini si lancia in una filippica delle sue contro Ilaria Natali. Le imputa diverse responsabilità, a cominciare dal fatto di mancare di personalità, e la invita a tirarla fuori. Se ha potuto tollerare gli atteggiamenti di Pietro, trincerandosi dietro scuse fragili come l'estroversione del suo uomo, ora ci sono elementi di novità che richiedono uno slancio di orgoglio.

Dopo le mezze ammissioni di Pietro in merito ai baci con Guendalina, e soprattutto dopo la storia del braccialetto nero, regalato alla stessa Guenda da Pietro, con annessa una sorta di promessa d’impegno per il post-Gf, Ilaria Natali non può restare indifferente anche ad una relazione che si configura ora non più come esclusiva forma di attrazione fisica, ma che coinvolgeva sentimenti non di poco conto, se sfociavano in parole impegnative come quelle racchiuse nel simbolo del braccialetto nero. Signorini chiede allora ad Ilaria se pensa si tratti dell’ennesima bufala di Guenda, o se Guenda non ha tutti i torti.

Ilaria, però, da parte sua non nota elementi di novità, sapeva già tutto. Alessia si sente in dovere di difendere la scaletta, e le ricorda che Pietro ha ammesso i baci, cosa che finora non aveva fatto. Ma l’aretina non ha colto il momento della confessione. Signorini, esasperato dalla pervicacia con cui Ilaria s’ostina a difendere l’indifendibile, sbotta, ed in un discorso che umilia la velocità del suono, la inchioda per la seconda volta in due puntate. Ilaria Natali smascherata da Signorini già nella scorsa puntata, si trova a dover dare una risposta alla stoccata del direttore: o crede a Guenda, e dovrebbe reagire di conseguenza, o crede a Pietro, e dovrebbe levarsi dai piedi, perché lo scopo di riprenderselo è stato raggiunto.

Pietro, a questo punto, sente di dover intervenire in difesa della sua donna, rivolgendosi a Signorini con toni decisamente seccati. In difesa dell’opinionista per eccellenza scende in campo la conduttrice, rimproverando Pietro Titone per il suo atteggiamento poco rispettoso: girare le spalle a chi gli sta parlando, e sbuffare senza dare spiegazioni, è irrispettoso non solo nei confronti di Signorini, ma di tutto il pubblico e dell’occasione che gli è stata concessa. Pietro capisce e chiede scusa.

In un secondo momento Ilaria ammetterà grazie al consiglio di Angelica di essere entrata al Grande Fratello 11 anche per giocarsi la sua chance, visto che ha 24 anni, e non ha un lavoro fisso. Alessia è ancora scettica: per il pubblico una ragazza che entra per riprendersi Pietro, e poi resta indifferente alle rivelazioni sul suo conto, è chiaramente entrata con la priorità di esser concorrente. Ilaria risponde che se non avesse tenuto in conto Pietro, una volta assicuratosi l’ingresso in casa, avrebbe potuto ignorarlo. Aggiungiamo che difficilmente questo sarebbe passato inosservato, ed Ilaria lo sa. Ma il round finisce qui. Ne diamo continuità nel nostro video gf11.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views