26 CONDIVISIONI

Silvia Boreale di Amici 14 è diventata mamma, è nato Riccardo

A pochi mesi dalle nozze con il compagno di vita Nino, Silvia Boreale è diventata mamma di un maschietto. La cantante partecipò all’edizione 14 del talent di Maria De Filippi. Lì conobbe il ballerino Simone Baroni, che da allora è un amico carissimo: “Sarò presente per te e per Riccardino sempre, lo sai”.
A cura di Valeria Morini
26 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva la cicogna a casa di un altro ex volto di Amici di Maria De Filippi, a pochi giorni dalla nascita della bimba di Nicolò Noto. Stavolta è il turno di Silvia Boreale, che partecipò alla quattordicesima edizione del talent e, pur non approdando al serale, si fece comunque notare (anche per l’amicizia turbolenta con Mattia Briga). Silvia è diventata mamma di un bimbo di nome Riccardo, come ha annunciato lei stessa su Instagram: il piccolo è nato a Trento il 7 dicembre e pesa 3,3 chili. Il lieto evento arriva a pochi mesi dal matrimonio tra Silvia e il compagno di vita Nino Palmintieri.

Le nozze a settembre

Silvia e Nino si sposavano a settembre, in una romantica cerimonia celebrata in Puglia, con lo sposo (appartenente ai Carabinieri) in alta uniforme. Sotto l'abito bianco, spiccava il pancione della gravidanza già allo stato avanzato. La cantante veneziana ha 25 anni e il piccolo Riccardo per lei è il primo figlio. Oggi lei e il marito vivono a Mezzolombardo, in provincia di Trento.

Il messaggio di Simone Baroni

A correre di volata nel capoluogo trentino per conoscere il piccolo Riccardo, è stato un altro personaggio lanciato di Amici. Parliamo del ballerino Simone Baroni, che partecipò alle medesima edizione di Silvia e da allora è rimasto legato a lei da un'amicizia fortissima. "E finalmente è arrivato, la gioia infinita, è nato Riccardo", ha scritto sui social, " Amore mio non sai quanto quanto io sia felice, sono certo che sarai la Mamma più figa del mondo, ed io farò in modo di essere lo Zio più figo del mondo! Sei una sorella vera per me ed io sarò presente per te e per Riccardino sempre, lo sai. Dio quanto ci rendi Felice! Domani corro da te perché mi devi presentare il mostriciattolo più bello del mondo! Ti amo tanto".

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views