Gli spettatori più attenti di Amici si ricorderanno di Silvia Boreale, che partecipò come aspirante cantante, ancora 20enne, al talent di Maria De Filippi, pur senza approdare alla fase serale. Era l'anno in cui si distinsero Briga, con cui Silvia sviluppò un legame di amicizia turbolenta, e i The Kolors, in seguito vincitori. Ebbene, la giovane veneziana si è sposata con il fidanzato Nino, con una bellissima cerimonia celebrata in Puglia il 10 settembre. Non è tutto: come aveva rivelato qualche mese fa, e come mostrano le immagini delle nozze in cui sfoggia il pancione sotto l'abito bianco, Silvia è incinta.

Matrimonio romantico con il ‘rito' dei Carabinieri

Lo sposo appartiene all'Arma dei Carabinieri (ed è militare anche il papà della sposa). Come mostrano le immagini delle nozze diffuse sui social, il matrimonio è stato impreziosito dal classico rito secondo cui gli sposi, all'uscita dalla chiesa, passano "sotto le spade" degli ufficiali in alta uniforme. I festeggiamenti sono poi continuati in una splendida masseria di Noci, in provincia di Bari.

Il messaggio di Simone Baroni di Amici

Tra gli invitati, in veste peraltro di testimone di nozze, c'era anche Simone Baroni, allievo nella medesima edizione di Amici. Su Instagram, il ballerino ha regalato tenere parole per l'amica: "La tua festa è stata magnifica, un sogno, le emozioni sono state fortissime, troppo forti, tante lacrime, tanta gioia, tanti sorrisi e soprattutto tanto amore, dalle persone che ti erano vicine nel tuo giorno più bello e dalla persona che ti starà affianco tutta la vita, il tuo Nino. Ah ovviamente anche io ti starò affianco tutta la vita, ma questo lo sapevi già. Auguri Amore Mio, ti voglio INFINITAMENTE bene".