3 Giugno 2014
19:54

Silvia Fabi lascia il trono over di U&D, si è fidanzata con Giuseppe

Aveva lasciato il trono over da single ma Silvia Fabi ha recentemente cambiato idea, decidendo di dare una possibilità a Giuseppe, il cavaliere conosciuto a Uomini e Donne.
A cura di Stefania Rocco

Il trono over di Uomini e Donne si è concluso da meno di una settimana ma, attraverso i social network, apprendiamo già le prime novità che riguardano i protagonisti del programma. La prima fa riferimento a Silvia Fabi, la dama bionda che è stata tra le donne più corteggiate di quest’anno. Pochi giorni fa, l’avevano lasciata single e decisa a concentrarsi solo sull’unico uomo della sua vita: suo figlio.

Tempo qualche giorno e la bella Silvia ha cambiato idea. Dopo una romantica vacanza nel Salento, la Fabi ha chiaramente ammesso di aver dato una possibilità a Giuseppe, il cavaliere conosciuto proprio nello studio di Maria De Filippi. Lontana dalle liti furiose che, troppo spesso, hanno animato un trono diventato più trash di quelli “standard”, Silvia ha trovato l’amore. I due sono tornati insieme dopo che solo qualche tempo fa, la Fabi aveva deciso di mettere la parola fine alla loro relazione, credendo che non ci fossero le basi per continuare. Terminato il programma, la dama ha cambiato idea. Se la storia d’amore dovesse continuare, è possibile che i due non facciano più ritorno a Uomini e Donne: in fondo, lo scopo del programma è quello di trovare l’amore e Silvia e Giuseppe sembrano avercela fatta.

Trono over, perfino più trash di quello standard

Il trono over di quest’anno si è contraddistinto per le liti tra i protagonisti – che si sono letteralmente massacrati tra loro – e tra questi ultimi e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Conclusa la stagione e con la messa in onda di “Uomini e Donne e poi”, il pubblico potrà assistere al meglio del peggio andato in onda quest’anno. Bollato da tanti come troppo trash, il trono over vince la palma del trono più litigioso perché è vero che, mai come quest’anno, si è assistito a un vero e proprio tutti contro tutti. Il ritorno di Ega Profili ha esacerbato le vecchie antipatie, con la dama sempre più presente nelle discussioni altrui. Anche Barbara De Santi, tornata single dopo la rottura con Franco Garna, ha fornito il suo prezioso contributo. Gli ascolti, però, continuano a premiare questa versione del programma che, al di là delle critiche, piace al pubblico quanto e forse più dei troni classici. Le risse verbali in televisione funzionano sempre e la De Filippi, con questa stagione di successi, l’ha ampiamente dimostrato.

Silvia Fabi del trono over di U&D lascia Giuseppe: “Sola sto meglio”
Silvia Fabi del trono over di U&D lascia Giuseppe: “Sola sto meglio”
Maria Luisa Attasio lascia il trono over:
Maria Luisa Attasio lascia il trono over: "A U&D non sono degni di me"
Soliti volti nel trono over di U&D, la stagione è nuova ma nulla è cambiato
Soliti volti nel trono over di U&D, la stagione è nuova ma nulla è cambiato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni