4 Gennaio 2017
20:20

Silvia Provvedi e Corona ‘coppia di fatto’, era necessario per le visite in carcere

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sono diventati ufficialmente una “coppia di fatto”. La cantante ha ottenuto il foglio di convivenza necessario a garantirle di poter fare visita in carcere al suo compagno.
A cura di Stefania Rocco

Secondo quanto sostiene “Novella 2000”, Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sarebbero ufficialmente diventati una coppia di fatto. La cantante avrebbe chiesto e ottenuto il foglio di convivenza, un documento necessario affinché le sia garantitala possibilità di fargli visita in carcere. Fabrizio è attualmente recluso nella struttura detentiva di San Vittore a Milano, dove gli è consentito di ricevere visite solo dai suoi familiari. Da qui la necessità di Silvia di stabilire un legame anche legale con Corona, in maniera tale da non rischiare di vederlo solo quando avrà scontato la sua pena.

Silvia vive da mesi nella casa milanese del suo compagno. Smentita la notizia dello sfratto rimbalzata in rete e sui quotidiani per giorni, è rimasta nell’appartamento che condivideva con Corona durante i mesi in cui è stato libero. Pare anche che faccia il possibile per occuparsi di Carlos, il figlio che Fabrizio ha avuto da Nina Moric. Sarebbe lei ad accompagnarlo talvolta a scuola o a casa della nonna Gabriella, alla quale il bambino è particolarmente legato.

Il Natale di Silvia Provvedi senza Fabrizio Corona

Con Fabrizio in carcere, Silvia è stata costretta a trascorrere il Natale senza la persona alla quale più tiene. Attraverso i social network gli manda dei messaggi, e lo fa per un motivo ben preciso: spera che, se trasmessi in televisione, possano arrivare fino a lui e farlo sentire meno solo. La cantante del duo “Le Donatella” non ha mai abbandonato Fabrizio, anche se è consapevole del fatto di essersi assunta una responsabilità importante per i suoi 20 anni. Non si sa ancora quando Corona potrà lasciare il carcere, ma potrebbe non avvenire ancora per mesi. Ha scelto di restargli vicina e di affrontare insieme a lui questa prova, in attesa di poterlo riabbracciare quando tutto sarà finito. E a quel punto farà il possibile per tenerlo per sempre lontano dai guai.

Silvia Provvedi resta vicino a Corona in carcere: "Fabrizio mi manca tanto, a lui tengo"
Silvia Provvedi resta vicino a Corona in carcere: "Fabrizio mi manca tanto, a lui tengo"
Fabrizio Corona dal carcere manda le rose a Silvia Provvedi per il suo compleanno
Fabrizio Corona dal carcere manda le rose a Silvia Provvedi per il suo compleanno
Silvia Provvedi riceve le rose rosse di Fabrizio Corona dal carcere
Silvia Provvedi riceve le rose rosse di Fabrizio Corona dal carcere
92.436 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni