Silvia Provvedi e il Natale senza Fabrizio Corona: “Sei la persona che più mi manca”
Silvia Provvedi trascorre il suo primo Natale senza Fabrizio Corona. Con un dolce messaggio su instagram accompagnato da una fotografia che li ritrae insieme, Silvia ha voluto ricordare a tutti la sua condizione e la sua relazione che, nonostante le distanze impossibili, continua ad andare avanti.
Ti posso rivedere?” mi ha chiesto. C’era un tenero nervosismo nella sua voce. Ho sorriso. “Certo.” “Domani?” ha chiesto. “Come corri, non vorrai sembrare troppo impaziente". “È ben per quello che ho detto domani…io vorrei rivederti stanotte. Ma sono disposto ad aspettare tutta la notte e molta parte di domani". Ho alzato gli occhi al cielo. “Non sto scherzando” ha detto.” #Auguri a te… la persona che Più mi manca e Speciale che ho💖
Silvia Provvedi, in una recente intervista rilasciata a Oggi, ha sempre dimostrato di avere idee molto chiare circa quello che il rapporto con Fabrizio Corona e, soprattutto, circa il suo vissuto giudiziario.
Fabrizio non è un delinquente e io non sono una cretina. Se davvero il mio uomo fosse come lo raccontano non sarei qui. Dalle vicende legali saprà difendersi. Io posso parlare della vicenda umana ed è una vicenda sporca. Però Fabrizio deve sapere che non è solo… E insieme con me, suo figlio e sua madre ha buone basi per ricominciare.
Ecco come Fabrizio vive in carcere
Silvia Provvedi ha raccontato come Fabrizio Corona sta vivendo in carcere:
Non molla, non mollerà mai. Legge, studia e scrive. Di certo la situazione non è facile e lui non è un superuomo. Cosa deve fare? Togliersi la vita? No, combatte.