Silvia Provvedi risponde a Nina Moric su Corona: “Lei pensa di sapere tutto ma non sa quello che dice”
Silvia Provvedi è stata l'ospite speciale dell'intervista faccia a faccia con Federica Panicucci, nell'odierna puntata di "Mattino Cinque". La "Donatella", compagna di Fabrizio Corona, ha rilasciato una serie di dichiarazioni a cuore aperto, parlando a 360° della sua relazione con Fabrizio Corona e del suo rapporto con la stampa e con tutto quanto gravita intorno alla delicata posizione dell'ex re dei paparazzi.
Corona non vuole violare le prescrizioni
Silvia Provvedi ha parlato ovviamente delle prescrizioni che gli sono state imposte, su tutte quelle relative alla pubblicazione delle foto sui social network. La compagna di Corona spiega che in questo momento lui vorrebbe parlare pubblicamente, ma sa che non può farlo.
È volere mio e di tutto quelli che gli vogliono bene è che non venga più arrestato. Lui ha un profilo pubblico, gestito da uno staff, quindi lui non vuole violare alcun tipo di prescrizione. Quello che è stato pubblicato dal profilo gestito dallo staff, sono immagini viste e riviste in televisione. Hanno semplicemente ripostato a titolo di cronaca, quello che già le tv hanno fatto vedere. Non hanno pubblicato nulla di nuovo, è stata una doccia fredda per noi. Fabrizio ha bisogno della gente, ha bisogno di essere amato. Non dimentichiamoci che questa è una riabilitazione, è importante che lui possa tornare ad avere contatti con la gente.
Corona e Silvia hanno parlato di matrimonio
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi hanno anche parlato di matrimonio, ma non è ancora un momento. Così come non è il momento per un figlio. Dopo più di un anno e quattro mesi di carcere vissuti separati, Silvia e Fabrizio vogliono godersi il momento. Ma i progetti sono a lungo termine e sembrano importanti.
Mi ha scritto in varie lettere che voleva sposarmi. Di persona, a voce è sempre stato imbarazzato. Anche nei colloqui non me lo diceva perché si sentiva imbarazzato. Adesso però ha la razionalità di capire che non è proprio il momento. Ci sono una serie di cose da sistemare, anche lui. Si è ripreso la vita da due settimane, quindi aspettiamo. Se ho detto sì? Non c'è stata una vera e propria richiesta. Andiamo avanti, dobbiamo tutti e due goderci questo momento che speriamo frutti in qualcosa di positivo. Fabrizio deve riprendersi la sua vita e deve dimostrarmi l'uomo che è.
La stoccata a Nina Moric
Strappa applausi la Provvedi quando parla di Nina Moric e sulle sue ultime uscite. Racconta di aver provato a sprecare buone parole e di essere stanca di fare polemica, ma sintetizza in poche precise stoccate il suo pensiero.
Ho provato a sprecare buone parole, ma lei non sa quello che dice ed è completamente impreparata. La sua rabbia verso Fabrizio colpisce solo suo figlio e quindi chiudo il capitolo. Non ho voglia di fare polemica, continua a blaterare cavolate. Non sono madre ma il fatto che lui massacri mediaticamente l’ex marito non fa bene a suo figlio. Deve ricordarsi che suo figlio è un ragazzino, non è un bene, dato che quel ragazzino ha un padre, che lo massacri così. I figli non chiedono di essere messi al mondo e meritano la serenità.