video suggerito
video suggerito

Silvia Provvedi sulla rissa di Fabrizio Corona: “Non era in discoteca, lite perché gli è stato rubato un orologio”

Silvia Provvedi interviene telefonicamente a “Mattino 5” per fare chiarezza circa la rissa sfiorata all’esterno dell’Hollywood tra Fabrizio Corona e un suo conoscente: “È un uomo che ha rubato un orologio di Fabrizio. Non eravamo in discoteca, erano le 19.45 e stavamo uscendo dalla palestra”.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Silvia Provvedi interviene telefonicamente a "Mattino 5" per fare chiarezza circa la  rissa sfiorata all'esterno dell'Hollywood tra Fabrizio Corona e un suo conoscente, di cui abbiamo appreso attraverso un video amatoriale pubblicato da Milano Today. Il contesto è completamente differente rispetto a quanto è stato scritto e amplificato attraverso i social newtork perché, stando al racconto della compagna dell'ex agente fotografico, i due stavano tornando a casa dalla palestra alle 19.45 e, passando davanti alla nota discoteca, si sono imbattuti in quest'uomo con il quale Fabrizio è in causa.

A Fabrizio Corona è stato rubato un orologio

Silvia Provvedi rivela che a Fabrizio Corona è stato rubato un orologio quattro giorni dopo il suo arresto, nel 2016. Questa persona incontrata sarebbe la responsabile, denunciata proprio da Silvia Provvedi. Sarebbe stato quest'uomo ad aver inveito contro Fabrizio, che gli ha così risposto scatenando il violento alterco ripreso dal telefonino di uno dei presenti.

Non eravamo in discoteca. Erano le 19.45 ed eravamo appena usciti dalla palestra, stavamo passando davanti all'Hollywood perché ci stavamo dirigendo a casa. Andando a casa, per chi è di Milano sa che passi davanti all'Hollywood dalla Virgin. Una persona ha inveito nei suoi confronti, una persona con la quale Fabrizio ha in causa una denuncia per furto. Questa persona ha rubato un orologio di Fabrizio quattro giorni dopo il suo arresto ed io l'ho denunciato. Questa persona ha inveito nei confronti di Fabrizio, Fabrizio ha risposto ma non ci sono state lesioni di nessun tipo. La persona non è stata di buon gusto e carina in primis, ci siamo allontanati perché sono la prima a tenerci sul fatto di tenere i toni bassi.

Fabrizio ha subito grandi traumi

Silvia Provvedi è intervenuta telefonicamente a margine del solito tribunale televisivo tenutosi soltanto pochi minuti prima, con gli opinionisti in studio che erano stati già pronti a dire che le posizioni e i comportamenti di Fabrizio Corona risultano ormai essere indifendibili. Anche per questo, la telefonata di Silvia Provvedi è utile a chiarire e a mitigare un po' la portata di quanto accaduto.

Ci tengo a sottolineare che Fabrizio ha avuto dei grandi traumi, e ha subito calunnie da molte persone. Questo è uno di quelli. Ho fatto di tutto per frenare la situazione, dato che questa persona ha inveito contro di lui nonostante gli abbia rubato l'orologio nel 2016, quattro giorni dopo il suo arresto. Io chiamo perché sto cercando di placare Fabrizio e può passare sempre per quello che non è. Fabrizio è molto traumatizzato da quando è uscito ed è facile che incontri persone che gli hanno fatto del male.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views