12 Dicembre 2015
12:40

Silvia Raffaele alla scelta di Amedeo: “Spero tu stia bene con la donna che sceglierai”

“I tuoi modi sono discutibili ma ti sosterrò in questo giorno”. Così Silvia Raffaele annuncia che parteciperà alla registrazione della scelta di Amedeo Barbato. L’ex tronista sarà a Roma per dargli man forte. Assente il fidanzato Andrea La Mantia.
A cura di Stefania Rocco

Senza il fidanzato Andrea La Mantia al seguito ma carica di buone intenzioni, Silvia Raffaele sta raggiungendo Roma per assistere alla registrazione della scelta di Amedeo Barbato. Il momento più atteso di questa stagione di “Uomini e Donne” si sta per compiere: nella giornata di oggi, Amedeo farà la sua scelta tra Sophia Galazzo, Romina Pierdomenico e Fabiola Cimminella. Nella puntata andata in onda ieri, quella che ha segnato la prima lite furiosa tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato, Amedeo ha annunciato che avrebbe fatto la sua scelta, pur se consapevole di meritarsi un “no” per più di una ragione. Alla puntata di oggi assisteranno Gianmarco Valenza e Laura Molina e, apprendiamo oggi, anche Silvia. Il fidanzato Andrea – la loro storia è stata ufficializzata da poco – non le farà compagnia in questa giornata negli studi di Cinecittà. In questo momento, Silvia sta viaggiando da sola per raggiungere l’amico. Sulla sua pagina Facebook, la tronista rinunciataria ha fatto all’ex collega i suoi migliori auguri, affinché tutto vada nel modo in cui Amedeo spera:

Eh Buongiorno. Oggi  piccolo Salto nel Passato. Amedeo Barbato è per me un Piacere poter condividere con te questo giorno. Non posso che augurarti il meglio e di poter stare bene con la persona che sceglierai. Le tue teorie e il tuo modo di pensare nel bene o nel male ti hanno contraddistinto ed è per questo che oggi ti sosterrò con immensa gioia. Arrivo, a tra poco.

Le possibilità che oggi Amedeo si prenda un no sono pericolosamente alte. Sophia Galazzo, la corteggiatrice che più sembra piacergli, ha già annunciato che la sua sarà una risposta negativa ma il suo potrebbe essere stato anche un bluff. Fabiola e Romina, invece, dovrebbero essere due sì. Eppure, le probabilità pendono decisamente a favore della corteggiatrice siciliana. È a lei che Amedeo è stato più interessato fin dall’inizio (la sua finta scelta ne è una testimonianza) ed è sempre insieme a lei che potrebbe aver deciso di concludere il suo trono. Nel bene o nel male.

Amedeo Barbato invita Gianmarco Valenza nella puntata della scelta, la pace dopo le liti
Amedeo Barbato invita Gianmarco Valenza nella puntata della scelta, la pace dopo le liti
Lucas è il nuovo tronista di Uomini e Donne, ha sostituito Silvia Raffaele
Lucas è il nuovo tronista di Uomini e Donne, ha sostituito Silvia Raffaele
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo
31.522 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni