15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Silvia Raffaele ha lasciato il trono di Uomini e Donne e saluta tutti su instagram

In un lungo post su instagram, Silvia Raffaele ufficializza l’addio a Uomini e Donne. È stata troppo forte la delusione per la reazione di Fabio.
A cura di G.D.
15 CONDIVISIONI
Immagine

AGGIORNAMENTO 25 OTTOBRE 2015: Silvia ha lasciato Uomini e Donne, il commento di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia ha commentato su Facebook la decisione di Silvia Raffaele di lasciare il programma. Le sue parole sono state:

"Silvia, non posso essere delusa o contenta di questa tua scelta e sai perché? Perché sei stata onesta e corretta fino alla fine alzandoti da quel trono. Sei una bellissima ragazza, ma sopratutto una ragazza di cuore. Ti auguro di trovare al più presto l'amore perché te lo meriti. In bocca al lupo Silvia e grazie per essere stata con noi fino ad oggi!"

Silvia Raffaele ha abbandonato il Trono di Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano della grandissima delusione di Silvia Raffaele, amareggiata per la mancata reazione di Fabio. Lei si aspettava qualcosa, ma alla fine dopo un'esterna vediamo che i due si lasciano non bene. In studio il colpo di scena con Fabio che dichiara che forse lei vorrebbe essere corteggiata da un altro e non da Fabio e che pertanto non tornerà più.

Intanto su instagram Silvia Raffaele ha postato un lungo messaggio soltanto 40 minuti fa:

Molto spesso la parola RISCHIO viene usata come sinonimo di probabilità di una perdita o di un pericolo…
Io preferisco interpretarla come l'opportunità che una persona concede a se stessa … Opportunità di VIVERE mettendosi in gioco, mettendo tutta se stessa. Ed è quello che ho cercato di fare io rimanendo fedele a ciò che ho sempre pensato :
MAI rimpianti MAI rimorsi! Mi sono concessa una seconda possibilità , consapevole di ciò che andavo incontro e oggi, a testa alta, vado avanti più forte di prima . Sento il bisogno di RINGRAZIARE dal profondo del mio cuore tutti voi che mi avete desiderata sul trono,protetta, difesa e sostenuta come solo una grande famiglia sa fare. I miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza! È' stata senza dubbio un'esperienza indimenticabile, a renderla tale sono state soprattutto le persone fantastiche che lavorano lì dentro e che porterò per sempre nel mio cuore.
Un abbraccio fortissimo a tutte le persone che hanno sempre creduto in me e che continueranno a farlo.♥️ #ESilviettaVaAvanti😉💪🏼

È un chiaro segnale che Silvia Raffaele alla fine ha deciso di allontanarsi, prima però ha sentito il bisogno di ringraziare tutti quelli che l'hanno sostenuta, che l'hanno invitata a non lasciare mai il trono, a tutti quelli che lei considera parte della sua grande famiglia, i suoi veri fan e sostenitori. E adesso, cosa succederà?

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views