video suggerito
video suggerito

Silvia Toffanin: “A Natale scrivo la letterina con Lorenzo e preparo carote per le renne”

È una Silvia Toffanin inedita, quella che si è raccontata a Tv, Sorrisi e Canzoni. La presentatrice ammette di amare follemente il Natale. Se dipendesse da lei addobberebbe l’albero già ad ottobre. Inoltre, scrive la letterina con Lorenzo e prepara latte per Babbo Natale e carote per le renne.
A cura di D.S.
44 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Silvia Toffanin sarà protagonista del periodo natalizio di Mediaset. Insieme ad Alvin, infatti, presenterà il tradizionale Concerto di Natale. Intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni ha raccontato come trascorrerà le feste:

"Io amo moltissimo il Natale. Con mio figlio la settimana scorsa abbiamo fatto l'albero, così ce lo godiamo per più tempo. L'anno scorso l'abbiamo tenuto fino alla fine di gennaio e l'anno prossimo sto pensando di farlo ad ottobre per il compleanno".

Il suo albero di Natale è un omaggio ad entrambi i bambini, Lorenzo e la nuova arrivata Sofia:

"È un pino addobbato con palline rosse, dorate, azzurre per Lorenzo e rosa per Sofia".

Silvia Toffanin: "Per Natale auguro salute e serenità ai miei cari"

La maternità ha cambiato il suo approccio alle festività natalizie. Ora vede quel periodo dell'anno con gli occhi dei suoi bambini e ama dilettarsi nella scrittura della letterina e altri piccoli gesti tradizionali:

"Da quando sono mamma guardo il Natale con gli occhi dei miei bambini. Con Lorenzo scriviamo assieme la letterina per Babbo Natale, gli prepariamo la tazza con il latte e le carote per le renne. Facciamo il presepe con tante statuine e mettiamo il cotone per la neve…"

Quando si tratta di svelare il dono più bello che si augura di trovare sotto l'albero, Silvia Toffanin non ha dubbi. Ciò che conta veramente per lei, è la salute:

"La salute per tutte le persone che mi stanno vicino e la serenità. Sembrerò banale ma restano le cose più importanti".

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views