46 CONDIVISIONI

Silvia Toffanin al mare col pancione, tutti pensano a una femminuccia

La conduttrice di Verissimo fotografata da Diva e Donna al settimo mese di gravidanza appare sorridente e felice con il suo primogenito. Nel frattempo tutti gli esperti di gossip avanzano l’ipotesi che tra pochi mesi metterà al mondo una sorellina per lui.
A cura di A. P.
46 CONDIVISIONI
Immagine

Poche settimane fa Silvia Toffanin annunciava durante una puntar di Verissimo, il programma che conduce abitualmente al sabato pomeriggio da diversi anni, che era in attesa del suo secondo figlio. Molti anni passati dalla prima gravidanza, Silvia Toffanin aveva reso felici tutti i suoi fan e gli appassionati del programma, per una gravidanza in cui la conduttrice ha certamente sperato per molto tempo. Negli ultimi mesi abbiamo visto crescere il suo pancione visibilmente senza che la Toffanin perdesse mai il suo sorriso smagliante. Oggi sono passati sette mesi dall'inizio della gravidanza e la conduttrice è stata fotografata al mare da Diva e Donna, mentre si gode le meritate vacanze, con un pancione enorme, mentre cerca un po' di pace al mare a Portofino.

La moglie di Piersilvio Berlusconi passa molto tempo insieme al primogenito, Lorenzo Mattia (che ha compiuto 5 anni da poco) e sembre una mamma molto apprensiva nei confronti del suo bambino. Nonostante ciò il suo sguardo appare rilassato e tranquillo. Da quando, in occasione di una puntata di verissimo in compagnia dell'amica di sempre Ilary Blasi ha annunciato la gravidanza, non sono tuttavia emerse notizie specifiche riguardanti il sesso del bambino che porta in grembo, ma le indiscrezioni in merito al fatto che possa trattarsi di una femminuccia sono sempre più forti. E d'altronde, come si potrebbe negare ad una madre il piacere di poter mettere al mando un maschietto, così come una femminuccia: un bis di questo tipo, potrebbe davvero rendere la Toffanin una mamma ancora più felice di quanto non sia già.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views