40 CONDIVISIONI

Silvia Toffanin al sesto mese di gravidanza, ecco le prime foto del pancione

Il settimanale “Chi” ha pizzicato Silvia Toffanin in vacanza in Corsica. Con lei, il figlio Lorenzo Mattia e il compagno Pier Silvio Berlusconi. La presentatrice di Verissimo è apparsa più bella che mai. È al sesto mese di gravidanza e il pancione è ormai evidente. Partorirà i primi di settembre.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
40 CONDIVISIONI
Immagine

Per Silvia Toffanin è tempo di vacanza. La presentatrice di "Verissimo" sta trascorrendo queste calde giornate di giugno in Corsica. Con lei, il compagno Pier Silvio Berlusconi e il piccolo Lorenzo Mattia. La sua vacanza non è sfuggita alla rivista "Chi", che ha immortalato Silvia Toffanin in tutta la sua bellezza. La trentacinquenne, infatti, è al sesto mese di gravidanza. Il pancione, ormai, è più che evidente.

Con addosso un ampio abito a fiori, un cappellino bianco calcato sulla testa e occhiali scuri per proteggersi da sguardi indiscreti, la presentatrice si è concessa una passeggiata con il suo bambino, coccolandolo e riempiendolo di baci. Anche papà Pier Silvio è apparso sereno mentre teneva tra le braccia il suo primogenito e si godeva la compagnia della sua fidanzata.

Silvia Toffanin partorirà a settembre

Il bambino che sta per venire al mondo è di certo dotato di un tempismo perfetto. Silvia Toffanin, infatti, partorirà i primi di settembre. Ad ottobre, invece, ricomincerà la trasmissione Verissimo. La presentatrice, dunque, sarà in grado di riprendere il timone del suo programma senza troppe complicazioni. Tornerà così nello studio in cui due mesi fa ha annunciato la gravidanza. La rivelazione era arrivata dopo le domande pressanti dell'amica e collega Ilary Blasi. Lungo tutto il corso della puntata, infatti, la showgirl continuava a stuzzicarla chiedendole:

"Sembri diversa, sei sicura che non vuoi dirci qualcosa? Non hai un annuncio da fare?"

In studio, già in tanti avevano iniziato ad intuire qualcosa. Poi, Silvia Toffanin è uscita allo scoperto annunciando:

"C'è una sorpresa. Sono incinta, sto per dare un fratellino o una sorellina a Lorenzo!"

40 CONDIVISIONI
Silvia Toffanin al mare col pancione, tutti pensano a una femminuccia
Silvia Toffanin al mare col pancione, tutti pensano a una femminuccia
"Silvia Toffanin aspetta una femmina", lo dichiara un collaboratore di Verissimo
"Silvia Toffanin aspetta una femmina", lo dichiara un collaboratore di Verissimo
Il ritorno di Silvia Toffanin a Verissimo
Il ritorno di Silvia Toffanin a Verissimo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni