Silvia Toffanin col pancione a Milano durante lo shopping, le foto
Silvia Toffanin si gode il meritato riposo dopo l’ultima puntata, da lei condotta, di Verissimo.
La futura mamma è stata pizzicata in giro per le strade di Milano, mentre era intenta a fare shopping, e ha mostrato orgogliosa ai paparazzi il suo pancione.
Il parto è imminente, manca infatti quasi un mese e, nonostante la gravidanza, Silvia è più attiva che mai. Anche Pier Silvio Berlusconi le raccomandò di riposarsi durante la sua partecipazione a Verissimo quando le regalò cioè tre rose: due rosse ed una bianca.
Durante la messa in onda della puntata Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si baciarono in diretta televisiva, suggellando così il loro amore e il lieto evento. La scena commosse tutti i presenti tanto che Cristina del Basso, ospite nello studio televisivo, scoppiò in lacrime.
La vita sentimentale e lavorativa di Silvia procede quindi nel migliore dei modi, e le foto scattate a Milano testimoniano quanta serenità ora stia vivendo.
Nelle istantanee infatti la presentatrice appare serena e sorridente ed anche con i fotografi la futura mamma ha avuto un comportamento perfetto: Silvia infatti si è tolta gli occhiali neri che indossava, e si è lasciata immortalare senza alcun problema non senza, però, aver prima salutato i paparazzi.
Intanto Maicol Berti, dopo la sua esperienza al Grande Fratello 10, si è dichiarato pronto a sostituire Silvia nella conduzione di Verissimo, la presentatrice ha infatti impegni molto più importanti, il fiocco azzurro in casa Berlusconi è in procinto di venire al mondo, e l’attesa è ormai quasi agli sgoccioli.
Alessia Mancini