Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi in attesa del loro primo figlio
Fiocco in arrivo in casa Berlusconi.
A dare un altro nipotino a Silvio Berlusconi sarà questa volta il suo primo figlio maschio, Pier Silvio Berlusconi, in attesa con la sua compagna, la conduttrice televisiva, Silvia Toffanin, del loro primo figlio.
A rivelarlo il settimanale Chi, che ha ricevuto la notizia in esclusiva, annunciando che la Toffanin sarebbe al quarto mese di gravidanza. Sino ad ora la gravidanza era stata tenuta segreta, per il desiderio della coppia di vivere lontano dai riflettori la loro relazione, e solo gli amici più intimi e i familiari ne erano a conoscenza.
Dopo nove anni di amore, Pier Silvio e Silvia coronano, quindi, il sogno di costruire una famiglia, confermando come il loro amore, mai soggetto a crisi o incrinature sia più saldo che mai.
Per la bella presentatrice si tratta della prima gravidanza, mentre il suo compagno ha già una figlia, Lucrezia Vittoria, di diciannove anni, avuta da una precedente relazione.
Sempre secondo le indiscrezioni la notizia è stata accolta con grande entusiasmo non solo dai futuri genitori, ma anche dal Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, che sarebbe felicissimo di diventare nonno per la sesta volta. Oltre a Lucrezia Vittoria, la prima figlia di Pier Silvio, ci sono Gabriele e Silvio jr. figli di Marina e Alessandro e Edoardo, figli di Barbara.
Insomma la famiglia Berlusconi, già bella numerosa, si allargherà ulteriormente.
Non resta che fare gli auguri ai futuri mamma e papà.
Lucia Cocozza