“Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sposi in gran segreto”, arriva la smentita
Nessuna conferma del matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, sul quale si era vociferato nelle ultime ore. Tra la conduttrice di Verissimo e l'amministratore delegato di Mediaset non c'è stata nessuna cerimonia in segreto, come hanno confermato a Fanpage.it fonti vicine al programma, che hanno definito i rumors del tutto infondati.
A dare il via alla notizia che ha circolato parecchio sul web, il settimanale di gossip Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, che all'indiscrezione aveva dedicato persino la copertina dell'ultimo numero. Stando a quello che si legge sul settimanale, le nozze sarebbero state celebrate negli scorsi mesi, lontano dai riflettori e dal clamore mediatico. Un gesto definito da Nuovo in linea con la personalità della conduttrice, che da sempre non ama parlare della sua vita privata. Secondo il giornale, a conferma della notizia, non c'era altro che una battuta di Paolo Bonolis che, ospite a Verissimo, rivolgendosi alla padrona di casa aveva parlato di Silvio Berlusconi in qualità di suo "suocero".
La Toffanin stuzzicata da Ilaria D'Amico sul tema delle nozze
Nella puntata di Verissimo del 7 dicembre, Ilaria D'Amico ospite nel salotto della Toffanin, aveva più volte punzecchiato la conduttrice sulla questione del matrimonio. “Tu come immagineresti la proposta di matrimonio? Non solo la mia ma anche la tua…”, aveva domandato la D’Amico. La conduttrice aveva sorvolato la domanda poi, dopo uno scambio ironico di battute, l'atro riferimento al compagno della Toffanin: "Pier Silvio hai preso appunti?". Silvia, ironica, aveva replicato: "Ah furbetta…"
La conduttrice ospite da Fiorello
Silvia Toffanin è legata dal 2002 con il vicepresidente di Mediaset, dal quale ha avuto due figli: Lorenzo Mattia di 9 anni e Sofia Valentina di 4. Della loro vita privata hanno reso noti pochi dettagli. Ieri sera, ospite allo show "Viva Raiplay!" di Fiorello, la Toffanin per una volta si è seduta dall'altro lato del "salotto" e si è lasciata sottoporre alle domande divertenti del padrone di casa. Nessuna risposta strappata però alla privacy della sua vita privata, tanto che Fiorello ha scherzato: "Se tutti fossero come te, non ci sarebbero ospiti per Verissimo” . Un piccolo aneddoto di casa Berlusconi però Silvia se lo è lasciato scappare. Incalzata da Fiorello, che a proposito di Silvio Berlusconi le ha suggerito: "Lei ha detto che è un uomo amorevole…", lei ha replicato: "È vero, molto". Fiorello infine ha scherzato: "Si è mai vestito da Babbo Natale per i suoi figli oppure temeva di essere scambiato per Karl Marx?". Silvia ha rivelato il gesto d'affetto per i nipotini: "Una volta si è vestito da Superman".