video suggerito
video suggerito

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: bacio a Verissimo, il video

In occasione dell’ultima puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin, Piersilvio Berlusconi entra nello studio televisivo per portarle tre rose.
A cura di alessia mancini
20 CONDIVISIONI
Silvia Toffanin

Noi qui a Verissimo abbiamo voluto farti una bella sorpresa”, con queste parole Alfonso Signorini annuncia a Silvia Toffanin un Rvm con gli auguri da parte di molti vip per il suo parto imminente.

Tra i personaggi dello spettacolo che hanno deciso di aderire alla simpatica iniziativa spiccano Christian De Sica, Paolo Bonolis, Irene Pivetti, Nancy Brilli, Nina Moric ed Arisa.

Dopo il filmato la padrona di casa appare visibilmente commossa, e ringrazia tutti del pensiero. Ma le sorprese per Silvia Toffanin non sono finite qua, infatti un’altra persona ha intenzione di farle gli auguri in studio.

Bacio tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi

Dopo pochi secondi fa il suo ingresso Piersilvio Berlusconi con in mano tre rose: due rosse ed una bianca. “Io spero che questo non vada in onda, però dai, poi vedrai tu. Però tu sai quanto sono riservato, sai quanto questa cosa sia venuta dal cuore” così esordisce il compagno della presentatrice, che prosegue: “Sono venuto per portarti tre rose. La prima rosa è per la conduttrice di Verissimo, che anche quest’anno ha fatto un lavoro fantastico. La seconda rosa è per la mamma, che per me è la mamma più bella del mondo. E la terza rosa è per qualcuno, che ancora non conosco ma che non vedo l’ora di conoscere e, a cui voglio già un mondo di bene”.

Dopo la splendida dichiarazione d’amore Piersilvio bacia Silvia e le raccomanda di riposarsi dopo l’ultima puntata da lei condotta di Verissimo, quindi saluta tutti e, dopo essersi scusato, abbandona lo studio televisivo.

Silvia Toffanin aspetta un maschio e, a breve, darà alla luce il bimbo che la renderà madre per la prima volta.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=uJOlRLQZP2A
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views