12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, dolci effusioni prima della sentenza

L’ex premier si è concesso qualche giorno di relax a Villa Comalcione sul Lago di Como, in compagnia della fidanzata Francesca Pascale, a poche ore dalla condanna per concussione e prostituzione minorile.
A cura di Laura Balbi
12 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante la condanna, Silvio Berlusconi prova a godersi momenti di relax con la fidanzata Francesca Pascale, la donna che gli fa battere il cuore ormai da un anno a questa parte. Con Francesca la storia va a gonfie vele e si sono ritagliati lo spazio per delle dolci effusioni a Villa Comalcione sul Lago di Como. Le foto pubblicate dal settimanale "Oggi" risalgono ai giorni precedenti alla sentenza per il processo Ruby, ed è proprio nella villa che fu di Dell'Utri che Berlusconi ha atteso la decisione dei giudici.

Villa Comalcione è stata acquistata da Berlusconi per 21 milioni di euro, ed è proprio sulla splendida location del Lago di Como che ha portato la sua "first lady"; prima di lei con Berlusconi solo la figlia Marina con il marito e il figlio. La coppia ha trascorso qualche giorno in tranquillità in compagnia dell'onorevole Maria Rosaria Rossi e degli architetti, mentre la fidanzata napoletana dell'ex premier era inseparabile dal cagnolino Dudù.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views