“Silvio Berlusconi e Francesca Pascale dormono in stanze separate”
Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sembra siano ai ferri corti. Almeno così sembra a leggere "Il Fatto Quotidiano" che, in un articolo firmato da Fabrizio D'Esposito, viene raccontato un episodio di qualche giorno fa nell'ambito degli impegni elettorali che la coppia sta sostenendo sempre con il sorriso sulle labbra e con tranquillità e disponibilità. Pare che, una volta spenti i riflettori, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale non sorridano più proprio come Frank e Claire Underwood, la coppia politica più famosa della serialità televisiva, protagonista in "House of Cards". Citiamo testuale:
A Bari e a Savelletri di Fasano in Puglia e a Napoli, i due conviventi prima di partire da Roma hanno chiesto una suite con camere e bagni separati. E in un caso pare sia stata particolarmente affannosa la ricerca perché una struttura aveva sì la suite con stanze comunicanti ma non i bagni.
La relazione tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sarebbe ormai finita, stando a quando rivelato da "Il Fatto Quotidiano". La tesi è quella di una relazione di comodo. Del resto, come scritto nel pezzo, "l'apparenza è sempre stata un elemento centrale nel romanzo nero del berlusconismo". L'ex Cavaliere avrebbe anche dato mandato a Niccolò Ghedini di aprire una trattativa per la separazione dalla Pascale, una voce recente che però è stata prontamente smentita. Resta che "Il Fatto" non ha dubbi sulla separazione tra i due, una situazione che va avanti già dallo scorso dicembre.
Lui che gestisce per conto suo la mutazione del suo impero (Biscione e Milan). Lei che si consola con lo shopping, si confida con Alessia Ardesi, sua portavoce e dama di compagnia, e si aggiorna infine con Mariarosaria Rossi, la testa d’ariete di B. per liquidare Forza Italia così com’è.
Già la scorsa estate impazzò il gossip sulla coppia. Voci parlarono di vacanze separate, una presunta crisi poi smentita proprio dalla compagna di B. ai microfoni di Fanpage.