Silvio Berlusconi torna da Francesca Pascale, altro che crisi
Silvio Berlusconi ha sette vite come i gatti. Dopo essere stato dimesso dal San Raffaele, l'ex Cavaliere si gode la convalescenza ad Arcore con Francesca Pascale al suo fianco. In barba alle voci becere di gossip, il quasi ex presidente del Milan non ha lasciato la focosa fidanzata napoletana. Molti avevano dato per scontato che tra i due si fosse spenta la passione visto che, secondo i bene informati, lei avrebbe fatto le valigie per trasferirsi in pianta stabile a villa Giambelli, in Brianza. Un regalo che lui le fece a settembre dell'anno scorso, ma in realtà sono fianco a fianco a villa San Martino, ad Arcore.
L'operazione a cuore aperto che ha reso necessario il riposo, ben 29 giorni in degenza, deve aver riavvicinato i due, dati in rotta di collisione da tempo. Anche le immagini di una Francesca Pascale visibilmente provata e commossa alla finestra dell'ospedale, hanno fatto il giro dei giornali causando il solito tran tran di polemiche. Un dibattito che è apparso sterile, visto che non ci sarebbe stata nessuna rottura tra i due e che, anzi, sembrerebbero tornati di nuovo insieme. Si è rinverdito l'amore di un tempo?
Intanto, dopo un mese di assenza, Silvio Berlusconi è tornato a parlare di uno dei suoi più grandi amori: il Milan. La squadra sta per essere ceduta alla cordata cinese, un'operazione che porterà la società rossonera a nuovi investimenti e nuovi traguardi.
Il Milan andrà ad un gruppo di aziende cinesi, lo consegno perché deve tornare protagonista in Europa e nel mondo. Ho accettato quello che mi è stato proposto, una cifra che non tiene conto del
Un testamento calcistico per Silvio Berlusconi che ha investito tanto in questo progetto che adesso, si spera per i tifosi rossoneri, passa nelle mani di una nuova cordata di imprenditori. E intanto può continuare a godersi tranquillo l'amore con Francesca Pascale.