"Ma quali Mondiali, lasciatemi qui a Caraibi". Sembra quasi vogliano suggerire una dichiarazione del genere, gli scatti con cui "El Diarìo", quotidiano argentino, ha sorpreso Diego Pablo Simeone, per tutti noto come "El Cholo", avvinghiato alla sua fidanzata 27enne Carla Pereyra. Le spiagge sono quelle di St. Barth e l'allenatore dell'Atletico Madrid si gode il meritato riposo dopo uno scudetto ed una storica finale di Champions League persa contro il Real Madrid. Oggi "El Cholo" è l'allenatore più apprezzato e richiesto della Spagna, nel nostro campionato ha vestito da giocatore le maglie di Pisa (un anno in A ed uno in B), Lazio ed Inter, mentre nelle vesti di allenatore si è seduto sulla panchina del Catania, conquistando un ottima posizione, la migliore ad oggi della storia del club etneo.

E chi è la meravigliosa diva? Carla Pereyra è una modella e ballerina 27enne, famosa per aver avuto in passato una relazione con Joaquín Cortés. Di 16 anni più giovane del "Cholo", la Pereyra è una delle donne più "cliccate" del web in Spagna. Hanno cominciato la loro relazione un anno e mezzo fa, tenendo un profilo molto basso, poi con il crescere dei successi dell'Atletico Madrid e del personaggio del "Cholo", anche la loro relazione ha cominciato ad essere sempre più discussa sulle riviste patinate del gossip di Spagna.

Questa sera il Mondiale 2014 partirà con il suo calendario, proprio con la Nazionale che ospita la competizione, il Brasile che affronta la Croazia. Chissà "El Cholo" Simeone la guarderà, magari al fresco di una palma con un drink tra le mani e la sua musa sempre accanto. Perché è cosa nota che il segreto di un uomo di successo non è fatto da quello che riesce a vincere, ma dall'avere una grande donna al suo fianco. E la bella Carla Pereyra sembra abbia davvero tutti i numeri per essere il suo "piccolo segreto".