Simon Cowell, il noto produttore, ideatore dei One Direction e attualmente giudice di America's Got Talent è stato ricoverato sabato scorso a causa di un incidente in cui è incorso mentre era in bicicletta. A rivelarlo è People che per primo ha dato la notizia, grazie anche alla nota inviatagli da un portavoce: "Simon si è fratturato la schiena e avrà un'operazione nel pomeriggio" si legge nella nota pubblicata dal sito. La nota prosegue con alcune spiegazioni di ciò che è avvenuto: "Simon è caduto dalla sua bicicletta sabato pomeriggio mentre stava testando la sua nuova bicicletta elettrica in campagna nella sua casa di Malibù con la sua famiglia".

Sotto osservazione in ospedale

Il produttore sarebbe stato portato subito in ospedale e adesso starebbe meglio: "Si è ferito la schiena ed è stato subito trasportato in ospedale. Adesso sta meglio, è sotto osservazione ed è nelle migliori mani possibili" ha continuato il portavoce. Il Daily mail ha scritto che quello stesso giorno la compagna Lauren Silverman era stata vista proprio su una bicicletta per le strade di Malibu. Probabilmete la bicicletta fa parte di un nuovo stile di vita che contempla anche una nuova dieta cominciata lo scorso anno. Dieta che, come spiegò proprio al tabloid inglese gli stava facendo bene: "Ho cominciato la dieta un anno fa e nel frattempo ho perso quasi 30 chili".

Il lockdown con la famiglia

Cowell ha anche spiegato che durante il lockdown ha quasi ceduto quando il figlio più grande ordinava pizza per cena. Il produttore, nei mesi scorsi, ha passato il lockdown e l'isolamento forzato assieme alla sua famiglia, con la compagna, il figlio Eric di sei anni e Adam, il figlio di 14 anni avuto da una relazione precedente: "Adesso passiamo più tempo insieme – disse a People parlando proprio di Adam -. Guardiamo film nel pomeriggio, giochiamo insieme, leggiamo libri, fumetti, tutto".