37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simon Clementi, chi è l’imprenditore che ha rubato il cuore a Claudia Gerini

L’attrice romana è stata fotografata dal settimanale Diva e Donna durante i festeggiamenti per il suo 48esimo compleanno. Oltre agli amici e alle sue figlie, avute da precedenti relazioni, a fianco della Gerini c’era Simon Clementi, la sua nuova fiamma. È un imprenditore romano di 48 anni, gestisce locali e una struttura alberghiera nella Capitale. Viaggiatore, appassionato di cibo, ama sperimentare. È divorziato ed ha una figlia di nome Mia avuta dalla relazione con una sua dipendente.
A cura di Giulia Turco
37 CONDIVISIONI
Immagine

Le loro prime foto insieme risalgono all'estate 2019, quando Claudia Gerini e Simon Clemente erano stati paparazzati durante una romantica passeggiata per le strade di Roma. Solo l'inizio di una storia d'amore che dopo qualche mese sembra davvero aver ingranato la marcia. Conclusa la relazione con Andrea Preto, modello di 17 anni più giovane di lei, tenuto spesso e volentieri lontano da occhi indiscreti, l'attrice ha finalmente ritrovato l'amore.

Il settimanale Diva e Donna l'ha pizzicata al fianco della nuova fiamma, in compagnia degli amici e delle figlie Rosa di 15 anni e Linda di 10, nate rispettivamente da Alessandro Enginoli e da Federico Zampaglione. L'occasione è stata la festa di compleanno dell'attrice per festeggiare i suoi 48 anni. Abito scintillante e un'aria serena, la Gerini stringe dolcemente il suo uomo, riempiendolo di baci.

Chi è Simon Clementi, carriera

Passando all'identikit dell'uomo misterioso che avrebbe rubato il cuore all'attrice romana, si può dire che è un personaggio piuttosto lontano dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. Stessa età e stessa città di appartenenza, Roma. Imprenditore, è proprietario del bar Jarro a Ponte Milvio, zona nord della Capitale, e dell'hotel Borgo Vista Lago, a Trevignano Romano, pittoresco borgo sul lago di Bracciano. Tra le sue proprietà c'è anche un portale online di prenotazione di strutture alberghiere ed è specializzato nella personalizzazione di soggiorni.

Passioni e vita privata dell'imprenditore romano

Simon ha tutta l'aria di un uomo affascinante e ricco di risorse, che riesce a trovare il tempo per dedicarsi a parecchie passioni. Ama viaggiare, sperimentare, come si deduce ripercorrendo la sua carriera. Quindici anni fa, scelse di aprire un piccolissimo locale a Roma che proponeva cocktail e vini provenienti da Sudamerica, California e Nuova Zelanda. Nel suo curriculum non manca la passione per il cibo e il Gambero Rosso lo definisce un personaggio eclettico: imprenditore, viaggiatore, appassionato di cucina e di mixology.

Secondo Diva e Donna Simon Clementi è divorziato ed ha avuto una figlia di nome Mia, nata dalla passata relazione con un sua dipendente.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views