Simon Cowell nei guai: figlio con la moglie di un amico
Grane per Simon Cowell, uno dei personaggi più noti della tv americana. Il più celebre giudice di X Factor, del quale il format davvero non può fare a meno, è stato colto in flagrante. Ha sedotto la moglie di uno dei suoi migliori amici, Andrew Silverman, che starebbe già occupandosi delle carte di un divorzio che rischia di essere fatale per Cowell, specie per la sua popolarità in merito agli sponsor. Sua moglie, Lauren, stella della mondanità americana ed incinta da dieci mesi, avrebbe fatto trapelare la notizia di una relazione con lo stesso Cowell, facendo anche capire, secondo alcune fonti, che questa cosa non avesse una stretta relazione con la fine del suo matrimonio, di per sé già dirottato verso la fine.
Ma suo marito, per quanto le leggi dello stato di New York non necessitino di una colpa per motivare un divorzio, è orientato a farla pagare al suo amico, essendo venuto a sapere della paternità di Cowell solo qualche settimana fa. Secondo quanto affermato dal Daily Mail inoltre a rendere spinoso il tutto, c'è anche la serie di pretese che la donna starebbe palesando nei confronti del giudice di X Factor, tra cui quella di avere uno show televisivo tutto per lei, cosa che Cowell trova quasi disgustosa e alla quale avrebbe risposto con un severo no. In buona sostanza, il rischio che Cowell corre dal punto di vista legale è che Silverman riesca a motivare la fine del suo matrimonio con l'adulterio commesso dal suo amico con quella che è destinata ad essere la sua ex moglie. Questo non comporterebbe solo il pagamento dell spese legali corrispondenti a cfre sostanziose, ma soprattutto una perdita di credibilità pubblica.
Secondo fonti attendibili come il Daily Mail, ci sarebbero poche possibilità perché la relazione tra Cowell e Lauren possa andare avanti, l'artista si starebbe preoccupando solo ed esclusivamente dell'erede che avrà e dunque starebbe già studiando una soluzione con una casa separata in due ale, in una delle quali possa vivere lei con il bambino, o la bambina, in modo tale che lui possa vederlo in ogni momento. Ma quanto costerà questo scandalo a Cowell?