Simona Cavallari lasciata da Daniele Silvestri: ho sofferto di depressione
L'attrice Simona Cavallari in un'intervista esclusiva a Diva e Donna parla della sua storia d'amore finita con il cantante Daniele Silvestri.
La Cavallari confessa con rancore: "Fu Daniele a lasciarmi. Io credevo nel nostro amore. Io sono quella che ha combattuto di piu', quella che ci credeva nel nostro amore e che e' rimasta piu' ferita. Ma anch'io ho sbagliato nel prendere sotto gamba le difficolta' invece di affrontarle".
La loro storia è terminata nel peggiore dei modi dopo ben 11 anni e due figli. L'attrice che rivedremo in tv nella terza serie della fiction Squadra Antimafia Palermo Oggi è rimasta molto delusa dal comportamento del suo ex compagno.
Silvestri è stato colpevole di averla abbandonata in un momento difficile: "A poco piu' di trent'anni mi sono ritrovata con due figli nati uno dietro l'altro e stavo pure male. Ho sofferto di depressione dopo due parti cesarei consecutivi e dopo alcune complicazioni che mi hanno costretta a una successiva operazione. Un periodo difficile e intanto fra me e Daniele mancava il dialogo. Molte volte mi sono sentita lasciata sola".
Daniele Silvestri per ora non ha rilasciato nessuna dichiarazione sulla fine del loro amore, intanto in questi giorni è impegnato nel pubblicizzare il suo ultimo album S.C.O.T.C.H.
Ora Simona Cavallari dopo aver superato un periodo difficile è pronta a rituffarsi in una nuova storia d'amore: "C'e' stata una persona che sembrava quella giusta ma io non ero pronta a una nuova storia, dolorante com'ero. Oggi forse potrei farcela".