video suggerito
video suggerito

Simona Cavallari shock: “Ho pensato di farla finita”

Presto di nuovo in tv con la serie Squadra Antimafia – Palermo Oggi 4, l’attrice Simona Cavallari racconta il terribile momento che diversi anni fa precedette il suo divorzio da Daniele Silvestri, un periodo durante il quale arrivò perfino a pensare al suicidio.
A cura di Stefania Rocco
39 CONDIVISIONI
Presto di nuovo in tv con la serie Squadra Antimafia - Palermo Oggi 4, l'attrice Simona Cavallari racconta il terribile momento che diversi anni fa precedette il suo divorzio da Daniele Silvestri

Diventare mamma cambia la vita e le donne che non riescono immediatamente a calarsi alla perfezione in questo nuovo ruolo sono più numerose di quanto si possa in un primo momento immaginare. Questa difficoltà l'ha vissuta sulla sua pelle l'attrice Simona Cavallari che, a qualche settimana dal debutto televisivo della serie tv Squadra Antimafia 4 che la vede protagonista, racconta in un'intervista a Diva e Donna il momento più difficile della sua vita: la depressione legata al divorzio da Daniele Silvestri, suo ex marito. Sono passati quattro anni da allora e Simona è rinata. Prima della sua ripresa, però, ha affrontato un momento duro come pochi, un periodo durante il quale ha addirittura pensato di farla finita. Con Daniele, che ha recentemente sposato Lisa Lelli, è riuscita a recuperare un buon rapporto.

All'epoca del loro divorzio, però, recuperare la serenità le era sembrato impossibile:

Non lavoravo, poi sono venuti i problemi con Daniele. E' stato un periodo difficile. Era un oscuro senso di colpa. Avevo tutto ma non stavo bene, mi sono ritrovata da sola, anche Daniele non riusciva a capirmi. Siamo stati malissimo io e Daniele, anche se fu lui a decidere la separazione. Adesso, dopo tanti anni, mi ha chiesto scusa. Di non aver capito i miei problemi di allora dopo i due parti, lo scombussolamento della gravidanza, l'allattamento. Ci ho messo tanto a riprendermi . E' successo quattro estati fa. Non ci separa solo dal proprio uomo ma da tutto, le amicizie comuni, i familiari. Mi sembra di raccontare un'altra persona… un'estranea. Come capita spesso a chi si sente perduto e non trova appigli, quella persona ha pensato anche di farla finita. Mi sono aggrappata alla bellezza dei miei figli, ai loro sorrisi, al posto in cui vivo. Mi ha dato pace la meditazione buddista. E poi lo psicologo, il tempo che passava, il nuovo compagno Roberto, un maestro d'armi che sul set mi ha insegnato a sparare e guidare la moto. Oggi sono felice e non tornerei mai indietro, da Daniele. Sono successe troppe cose nel tempo che ci hanno allontanato.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views