Simona Fusco Stratten su Maxim: è italiana la star più sexy d’America
Simona Fusco Stratten è una bellissima star americana, considerata tra le più sexy del momento, sia per le sue forme al posto giusto sia per il suo sguardo ammaliante.
Concessasi alla rivista Maxim per un'intervista esclusiva, Simona ha rivelato qualche particolare della sua vita privata: "Per vivere un rapporto completandosi bisogna essere completi come singoli individui. Un uomo deve avere gli attributi. mentali e fisici".
La bionda più amata d'america ha origini italiane, è nata a Milano, e poi è stata adottata in Austria. Forse proprio questo incrocio l'ha resa ancora più affascinante, tanto che Oliver Stone l'aveva richiesta per il famoso film Lolita, al quale Simona dovette rinunciare per volere di sua madre.
Troppo sconcio per sua figlia, quindi l'esperienza cinematografica fu cestinata senza riserve. Adesso però non ha problemi a mostrarsi come mamma l'ha fatta, affermando "posare è il mio lavoro" e dimostrando di aver superato dei taboo forse dettati dall'età.
In un rapporto sentimentale si definisce leale e conclude: "Si tradisce quando non si ama. E quando non si ama forse non si tratta più di tradimento. La fedeltà va conquistata giorno dopo giorno". Bella fuori e stupenda dentro: è possibile?
Eleonora D'Amore