Simona Halep: seno ridotto per la carriera
La maggior parte delle donne farebbe carte false per avere curve floride, in tante mettono mano al portafogli e spendono fior fior di quattrini in chirurgia plastica. Se si è già ben rifornite o se la natura è stata poco generosa, aumentare di una o due taglie di reggiseno sembra essere diventata una moda dilagante.
Ma c'è anche chi va contro corrente. Si tratta di Simona Halep promettente tennista super maggiorata che si è ridotta il seno. Strano ma vero! La diciottenne rumena aveva già annunciato di voler ricorrere ai bisturi per ridurre la sua quarta di seno, che a parer suo rappresentava un handicap per il suo sport.
Sicuramente la sua notorietà era dovuta più all'abbondante décolleté che al talento sul campo, ma ai suoi fans è venuto un colpo quando, al torneo parigino Roland Garros, l'hanno vista sfoggiare una misera seconda. Dopo lo scandalo di Venus Williams hot in baby doll, lo shock per la scollatura della Halep svuotata dalla chirurgia estetica.
La voglia di affermarsi per la sua bravura e non per le sue forme è prevalsa, anche se per ora i risultati sportivi non sono arrivati ma è stata solo travolta dalla delusione dei tifosi amareggiati dalla "grave perdita"!