6 Ottobre 2017
12:47

Simona Izzo ancora in lacrime, la regista è coccolata da Jeremias Rodriguez

Nervi tesi nella casa del Grande Fratello Vip con le lacrime di tensione di Simona Izzo, incoraggiata e abbracciata da Jeremias Rodriguez.
A cura di G.D.

Simona Izzo finisce ancora in lacrime al Grande Fratello Vip. La regista sta attraversando un momento poco positivo a causa della nomination, ma soprattutto a causa dei duri confronti che ha avuto negli ultimi giorni. Non è un caso che è proprio Jeremias, con il quale si è scontrata dopo la serata sull'eliminazione di Marco Predolin, a tentare di rincuorarla e starle vicino, insieme a tutti gli altri ragazzi della casa.

Le lacrime di Simona Izzo

Simona Izzo è in lacrime nel letto, ma accanto c'è Jeremias Rodriguez pronto ad abbracciarla. Un po' più distante c'è Daniele Bossari, poi Luca Onestini e c'è anche Giulia. La ragazza è sembrata abbastanza disponibile nei confronti di una delle coinquiline più critiche nei suoi confronti. A dire il vero, l'atteggiamento suo è apparso un po' strano almeno dalle riprese viste. Mentre i coinquilini consolavano la regista, si parla ancora di Marco e di come nella casa bisogna stare attenti a quello che si dice. Infatti, è proprio per questo che l'ex conduttore è stato estromesso dal gioco.

Le lacrime di Veronica Angeloni

A finire ieri in lacrime è stata invece Veronica Angeloni, anche in questo caso lacrime di pathos e tensione, lacrime che hanno tenuto i coinquilini con il fiato sospeso. Perché piangeva Veronica Angeloni? La pallavolista piangeva perché reduce da una lite molto accesa proprio con Simona Izzo e gridava al resto dei coinquilini che "questa" (Simona, appunto) avrebbe finito col "mandarci tutti affanculo, ce lo sta mettendo in cu** a tutti" (il regolamento non prevede squalifiche per cadute di stile di siffatta maniera) .

Simona Izzo è in nomination con Lorenzo Flaherty

Simona Izzo è in nomination con Lorenzo Flaherty. Mentre la regista ha avuto un percorso sinora ben definito all'interno della casa, per l'attore non si può certo dire lo stesso. Solo negli ultimi giorni c'è stato qualche sussulto e, dopo le accuse in puntata di aver deriso Cristiano Malgioglio perché gay, è scoppiata la pace tra i due proprio con un bacio a stampo. Che sia un modo per Flaherty di risalire la china dei consensi? Ricordiamo, aspettando il verdetto, che i lettori di Fanpage.it hanno la possibilità di partecipare al nostro sondaggio.

Le foto di Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo
Le foto di Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo
401.603 di Spettacolo Fanpage
Cecilia Rodriguez è stanca di Simona Izzo:
Cecilia Rodriguez è stanca di Simona Izzo: "Vuole comandare, stiamo tutti ai suoi ordini"
Bacio da cinema al GfVip tra Carla e Jeremias, regia di Simona Izzo
Bacio da cinema al GfVip tra Carla e Jeremias, regia di Simona Izzo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni