Simona Izzo va ad aggiungersi alla schiera di quanti non sopportano il sentimento nato tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’attrice e regista eliminata nel corso della quinta puntata del grande fratello Vip non ha visto di buon occhio la santificazione della coppia avvenuta in Casa e fuori, soprattutto nel rispetto dello stato d’animo di Francesco Monte. In maniera particolare, oggi ce l’ha con Cristiano Malgioglio che avrebbe concesso ai due la sua benedizione con troppa facilità: “Cristiano Malgioglio possibile che solo Luca Onestini sia saggio lì dentro?! Come puoi dire che questo "amore" sia meraviglioso???”.

La sua rabbia è riferita a Cecilia.

Già pochi giorni fa la Izzo aveva fatto sapere di non aver gradito l’atteggiamento di Cecilia. Poche ore dopo la conclusione dell’ottava puntata del GF Vip, quella segnata dal confronto tra Cecilia e Monte, la regista aveva fatto sapere di essere arrabbiata con la sorella di Belén per il modo in cui aveva liquidato l’uomo con il quale ha condiviso 4 anni della sua vita.

Il suo sostegno va a Francesco.

A ricevere la sua solidarietà è stato Francesco Monte, ex fidanzato dell’argentina. Il contegno dimostrato durante il confronto con la fidanzata gli è valso la simpatia di gran parte del pubblico, compresi quelli, come Simona, che non lo conoscono. La Izzo aveva già avuto modo di ascoltare le sue rimostranze nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live andata in onda. Già in quell’occasione, temendo stesse per accadere il peggio, concesse a Francesco la sua benevolenza.

In Casa hanno benedetto il loro amore.

Nella Casa, invece, i Vip hanno incoraggiato l’amore nato tra Cecilia e Ignazio. Jeremias, benché dispiaciuto per Francesco, ha addirittura consigliato ai due un luogo in cui appartarsi per stare da soli senza doversi necessariamente difendere dalle telecamere. A favore dei due si è schierato anche Malgioglio, così come Alfonso Signorini che ha trovato coraggiosa la decisione di Cecilia di liquidare Francesco a favore di questo giovane e appassionato amore.