25 Novembre 2017
20:12

Simona Izzo: “Francesco Monte è bello ed elegante, mi chiedo se Cecilia lo meritasse”

Simona Izzo torna sul rapporto finito tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez e si chiede se, a prescindere da come siano andate le cose, la bella argentina si sia mai meritata di stare con un uomo del genere.
A cura di Stefania Rocco

Simona Izzo torna sull’amore tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. La donna non ritiene che la bella argentina si sia comportata bene nei confronti del suo ex compagno e non l’ha mai nascosto. Oggi fa una riflessione che parte dal passato e si chiede se Cecilia si sia mai meritata di avere accanto un uomo come Francesco:

Ha detto che non avrebbe più guardato la televisione, spero che l'abbia fatto davvero. Francesco è così bello ed elegante, mi chiedo se Cecilia se lo meritasse. Non so. […] Non penso che lui abbia intenzione di riprendere questa storia. A lei, da sceneggiatrice, consiglierei di dire: "Amo Monte". Sarebbe un vero colpo di scena. Ignazio e Cecilia? Quello che mi chiedo è se la relazione resterà in piedi anche quando si spegneranno le luci rosse delle telecamere. Penso che abbiano dentro di sé degli sceneggiatori, a volte buoni, a volte ottimi. Da un punto di vista mediatico sono fortissimi.

Simona Izzo conosceva già Francesco

Simona è di parte perché conosceva già Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne ha frequentato la scuola di recitazione diretta da Fioretta Mari e Rossella Izzo, sorella di Simona. Fu proprio Cecilia a raccontarlo nel corso della permeanze nella Casa del Grande Fratello Vip quasi come se volesse giustificare il fatto che la regista avesse difeso a spada tratta il suo ex fidanzato.

Monte chiede che Cecilia non sia attaccata

A difendere Cecilia, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, resta proprio Francesco. Proprio nelle ultime ore, il bell’attore ha chiesto nel corso di un’intervista che Cecilia non sia insultatache Cecilia non sia insultata a oltranza sui social. Gli fa piacere il fatto di aver ricevuto tanto affetto, ma preme affinché Cecilia sia lasciata in pace anche di fronte alla decisione di rimanere accanto a Ignazio Moser.

Simona Izzo critica la passione tra Cecilia e Ignazio:
Simona Izzo critica la passione tra Cecilia e Ignazio: "Quale 'amore' meraviglioso?"
Cecilia Rodriguez è stanca di Simona Izzo:
Cecilia Rodriguez è stanca di Simona Izzo: "Vuole comandare, stiamo tutti ai suoi ordini"
Francesco Venditti:
Francesco Venditti: "Simona Izzo aveva paura di andare al GF Vip, era tesa e preoccupata"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni