Simona Izzo in lacrime fa un appello a Ricky Tognazzi: “Vieni a urlare il mio nome fuori dalla casa”
Dopo quelle di Cecilia e di Jeremias, al ‘Grande Fratello Vip‘ arrivano le lacrime di Simona Izzo. La regista ha vissuto un momento di sconforto ripensando alla sua famiglia. Sente la mancanza del marito Ricky Tognazzi e del figlio Francesco Venditti e spera che i due vadano presto a trovarla.
Simona Izzo sente la mancanza della sua famiglia
Simona Izzo sente la mancanza della famiglia e in modo particolare del marito Ricky Tognazzi. La regista, in queste ore, si è rivolta ad Alfonso Signorini:
"Alfonso ti prego portami Ricky. Secondo me se lo convincono viene. Se Ricky venisse a me basterebbero cinque minuti, non è che dobbiamo fare cose…cinque minuti, per fargli un po' di domande. Prima di tutto, perché non è venuto mai a gridare qua fuori? Io ho chiesto al GF: ‘È venuto mio marito a chiedervi di poter gridare ‘Simona, Simona'?' e loro mi hanno detto di no. Allora vuol dire che non è proprio venuto, sarebbe carinissimo se lo facesse".
Poco più tardi, poi, la nostalgia ha preso il sopravvento. Così, Simona Izzo – camminando in lacrime per la casa – ha ripetuto il suo appello:
"Ricky vieni, vieni in trasmissione. Anche mio figlio Francesco, se venisse sarebbe meraviglioso. Ho una malinconia terribile. Noi passiamo anche dieci giorni senza vederci ma non è che ci penso e dico ‘Non è venuto a trovarmi'. Fuori da qui sopravvivi".
Jeremias e Cecilia Rodriguez consolano la regista
Jeremias Rodriguez ha abbracciato Simona Izzo provando a consolarla. Poco dopo anche Cecilia si è accorta delle lacrime della regista e ha esclamato sorpresa:
"Ma stai piangendo? È la prima volta che ti vediamo piangere".
L'ha stretta forte a sé mentre Simona le spiegava:
"Mi mancano e mi dispiace anche che i miei parenti vedano che sto male".
Non è detto che il Grande Fratello Vip non l'accontenti e le faccia incontrare la sua famiglia.
La vita sentimentale di Simona Izzo
Simona Izzo ha un matrimonio finito alle spalle. Dal 1975 al 1978, infatti, è stata sposata con il celebre cantautore Antonello Venditti. Dalla loro relazione è nato Francesco. Dopo l'artista, la regista ha vissuto una lunga storia d'amore con Maurizio Costanzo. Nel 1995 ha sposato Ricky Tognazzi e da allora non si sono più lasciati. In un'intervista concessa lo scorso giugno a Corriere.it, Simona Izzo ha raccontato come ha convinto Tognazzi – refrattario al matrimonio – a sposarla:
"Perché gli feci una scenata in macchina. Dovevamo andare da sua madre a Nizza, lui voleva prendere l’aereo, l’ho convinto ad andare in auto. Per sei ore, non poteva scappare. La svolta è stata quando gli ho detto: ‘Sposami per educazione. Ho 40 anni, fra poco sarò vecchia'. Lui, che ha fatto il collegio, sul discorso dell’educazione, ha capito".
Il regista ha confermato: "Quando siamo arrivati, scendo dalla macchina, scarico le valigie. Mia madre mi chiede come sto. E io: ‘Sto che mi sposo'. E mamma: ‘Potevi dirmelo in un altro modo'. E io: ‘Non c’è un bel modo per dare una cattiva notizia'".