20 Settembre 2017
18:20

Simona Izzo in lacrime fa un appello a Ricky Tognazzi: “Vieni a urlare il mio nome fuori dalla casa”

Al ‘Grande Fratello Vip’, Simona Izzo ha vissuto un momento di sconforto. La regista sente la mancanza del marito Ricky Tognazzi. Così, ha pensato di fargli un appello.
A cura di Daniela Seclì

Dopo quelle di Cecilia e di Jeremias, al ‘Grande Fratello Vip‘ arrivano le lacrime di Simona Izzo. La regista ha vissuto un momento di sconforto ripensando alla sua famiglia. Sente la mancanza del marito Ricky Tognazzi e del figlio Francesco Venditti e spera che i due vadano presto a trovarla.

Simona Izzo sente la mancanza della sua famiglia

Simona Izzo sente la mancanza della famiglia e in modo particolare del marito Ricky Tognazzi. La regista, in queste ore, si è rivolta ad Alfonso Signorini:

"Alfonso ti prego portami Ricky. Secondo me se lo convincono viene. Se Ricky venisse a me basterebbero cinque minuti, non è che dobbiamo fare cose…cinque minuti, per fargli un po' di domande. Prima di tutto, perché non è venuto mai a gridare qua fuori? Io ho chiesto al GF: ‘È venuto mio marito a chiedervi di poter gridare ‘Simona, Simona'?' e loro mi hanno detto di no. Allora vuol dire che non è proprio venuto, sarebbe carinissimo se lo facesse".

Poco più tardi, poi, la nostalgia ha preso il sopravvento. Così, Simona Izzo – camminando in lacrime per la casa – ha ripetuto il suo appello:

"Ricky vieni, vieni in trasmissione. Anche mio figlio Francesco, se venisse sarebbe meraviglioso. Ho una malinconia terribile. Noi passiamo anche dieci giorni senza vederci ma non è che ci penso e dico ‘Non è venuto a trovarmi'. Fuori da qui sopravvivi".

Jeremias e Cecilia Rodriguez consolano la regista

Jeremias Rodriguez ha abbracciato Simona Izzo provando a consolarla. Poco dopo anche Cecilia si è accorta delle lacrime della regista e ha esclamato sorpresa:

 "Ma stai piangendo? È la prima volta che ti vediamo piangere".

L'ha stretta forte a sé mentre Simona le spiegava:

"Mi mancano e mi dispiace anche che i miei parenti vedano che sto male".

Non è detto che il Grande Fratello Vip non l'accontenti e le faccia incontrare la sua famiglia.

La vita sentimentale di Simona Izzo

Simona Izzo ha un matrimonio finito alle spalle. Dal 1975 al 1978, infatti, è stata sposata con il celebre cantautore Antonello Venditti. Dalla loro relazione è nato Francesco. Dopo l'artista, la regista ha vissuto una lunga storia d'amore con Maurizio Costanzo. Nel 1995 ha sposato Ricky Tognazzi e da allora non si sono più lasciati. In un'intervista concessa lo scorso giugno a Corriere.it, Simona Izzo ha raccontato come ha convinto Tognazzi – refrattario al matrimonio – a sposarla:

"Perché gli feci una scenata in macchina. Dovevamo andare da sua madre a Nizza, lui voleva prendere l’aereo, l’ho convinto ad andare in auto. Per sei ore, non poteva scappare. La svolta è stata quando gli ho detto: ‘Sposami per educazione. Ho 40 anni, fra poco sarò vecchia'. Lui, che ha fatto il collegio, sul discorso dell’educazione, ha capito".

Il regista ha confermato: "Quando siamo arrivati, scendo dalla macchina, scarico le valigie. Mia madre mi chiede come sto. E io: ‘Sto che mi sposo'. E mamma: ‘Potevi dirmelo in un altro modo'. E io: ‘Non c’è un bel modo per dare una cattiva notizia'".

Ricky Tognazzi annuncia provvedimenti contro Jeremias:
Ricky Tognazzi annuncia provvedimenti contro Jeremias: "Io e il mio avvocato lo aspettiamo fuori"
Simona Izzo e il sesso con Ricky Tognazzi:
Simona Izzo e il sesso con Ricky Tognazzi: "Se lo facciamo due volte al mese, è già una meraviglia"
Simona Izzo ancora in lacrime, la regista è coccolata da Jeremias Rodriguez
Simona Izzo ancora in lacrime, la regista è coccolata da Jeremias Rodriguez
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni