video suggerito
video suggerito

Simona Izzo sotto accusa: “Reciti sempre, hai manipolato gli altri spingendoli a nominare Carmen”

Al ‘Grande Fratello Vip’, Cristiano Malgioglio ha detto a Simona Izzo di reputarla un’ottima attrice. A suo dire, la regista reciterebbe anche quando sostiene di considerare gli altri gieffini come suoi figli. Inoltre, la Izzo si è resa conto che in tanti sono convinti che lei abbia spinto alcuni concorrenti a nominare Carmen Di Pietro.
A cura di Daniela Seclì
9 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è pace per Simona Izzo. La sua esperienza al ‘Grande Fratello Vip‘ si sta rivelando meno tranquilla del previsto. Dopo gli scontri con Carmen Di Pietro, infatti, è stata accusata di non essere sincera con il resto del gruppo. Inoltre, sembra si sia diffusa l'idea che sia stata proprio lei a spingere i suoi compagni a dare la propria nomination a Carmen.

Simona Izzo accusata di non essere sincera

Cristiano Malgioglio, come sempre senza peli sulla lingua, ha detto a Simona Izzo di essere certo che lei stia recitando con gli altri gieffini anche quando li definisce suoi figli:

"Devo dirti che sei una grande attrice, io ti amo ma sei un'attrice pazzesca. Reciti amore. Sei una grande attrice e sei da Oscar. Quando dici ‘I miei figli', ‘Figli miei', tu stai recitando. E poi mi dici ‘Tu fai il papà', ma che papà faccio io? Non voglio fare né il papà, né lo zio, non me ne frega niente. Voglio essere amico, ho già i miei nipoti. Tu amore reciti. Reciti, lo vuoi capire? Dalla mattina alla sera".

Simona Izzo, però, sostiene che le cose non stiano affatto come dice Malgioglio e che al contrario lei si sia molto legata al resto del gruppo.

Simona Izzo nega di aver manipolato le nomination

La regista, poi, ha svelato al paroliere la convinzione di molti che lei abbia spinto diversi componenti del gruppo a nominare Carmen Di Pietro:

"Si è sparsa la voce secondo la quale io avrei manipolato gli altri per la nomination. Io ci sono stata malissimo. Pensi che io sia rimasta insensibile a Carmen".

Malgioglio ha replicato:

"Sì anch'io lo sapevo. Tutti dicono la stessa cosa, siamo tutti fuori di testa?"

Anche Flaherty sospetta che ci sia una strategia contro Carmen

Ciliegina sulla torta, sembra che anche Lorenzo Flaherty sia convinto che ci sia un complotto contro Carmen Di Pietro. A svelarlo è stata Veronica Angeloni mentre chiacchierava con Luca Onestini:

"Stamattina mi hanno svegliato perché parlavano ad alta voce e Lorenzo diceva…aspetta, non voglio sbagliare le parole perché non ho memoria, ma è uscito il discorso come se noi ci fossimo messi d'accordo, siamo in tanti e votiamo quella persona lì. Io mi sono alzata e ho detto ‘Ragazzi, non ho sentito l'inizio del discorso, ho sentito la fine perché mi avete svegliato mentre stavo qui a dormire sogni beati. Vi dico una cosa, a me nessuno mi dirà mai chi votare'. Poi ho detto a Carmen: ‘Ti ho votata e non ho problemi a dirlo. Ti ho votata perché da quando sono entrata sei l'unica persona con cui ho parlato solo tre volte e di rossetti e non ho mai fatto un discorso profondo'. Lorenzo poi mi ha detto ‘No, io sto solo dicendo che è possibile che lo abbiate fatto'".

Non resterà che attendere lunedì 2 ottobre per scoprire chi, tra Daniele Bossari e Carmen Di Pietro, dovrà lasciare la casa del ‘Grande Fratello Vip'.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views