7 Febbraio 2016
20:57

Simona Ventura a dieta per “L’Isola dei famosi”, torna sul web dimagrita

Il cambio di look e il dimagrimento eccessivo di Simona Ventura desta scalpore a poche settimane dall’inizio dell’Isola dei Famosi, la seconda edizione targata Mediaset che la vedrà come concorrente.
A cura di G.D.

Queste che stiamo vedendo sono le ultime foto social di Simona Ventura prima che la storica conduttrice parta per L'Isola dei Famosi, un format che lei ha lanciato e che adesso la vedrà come concorrente della seconda edizione targata Mediaset.  Una svolta che, per certi versi, può definirsi epocale e che ha lasciato un velo di polemiche da parte di chi ha criticato questa scelta. Simona Ventura ha fatto bene ad accettare la proposta di Mediaset e partire alla volta dell'Honduras come concorrente di un format che lei ha lanciato? A questa domanda, per adesso, non c'è risposta, quello che è certo è che a giudicare dalle foto che posta su instagram, la Supersimo nazionale non ha bisogno di dimagrire in Honduras: ci arriverà già asciutta.

Perché Simona Ventura ha scelto di fare la naufraga? La risposta è da ricercarsi negli sbocchi professionali futuri. Voci di "fanta-tv" rivelano infatti che alla conduttrice sarebbe stata promessa la conduzione della prima edizione del Grande Fratello Vip, un progetto che per adesso è ancora un cantiere aperto. Però è un progetto sul quale Mediaset ha intenzione di puntare e non vorrebbe darlo nelle mani di nomi che sono già ampiamente utilizzati per altri programmi.

Dopo il "no" di Alessia Marcuzzi e l'ipotesi di darlo a Barbara D'Urso, scartata anche Ilary Blasi, il cerchio si chiuderebbe su Simona Ventura che a Mediaset tornerebbe molto volentieri. Chi vivrà vedrà, lei intanto non vede l'ora di mettersi in gioco in un programma che ha condotto e che conosce bene. Uno spettacolo in cui la Ventura vede naturale spendere ogni energia e allora non resta che aspettare la primavera, quando torneremo a seguire le avventure dei naufraghi de L'Isola dei Famosi. Obiettivo principale per Mediaset, alzare l'asticella degli ascolti: ci riusciranno? Con una Ventura in più, ci si può scommettere.

Cristina Plevani difende Simona Ventura: "È lei l'Isola dei Famosi"
Cristina Plevani difende Simona Ventura: "È lei l'Isola dei Famosi"
I capelli sospetti di Simona Ventura, troppo in ordine dopo un mese sull'Isola
I capelli sospetti di Simona Ventura, troppo in ordine dopo un mese sull'Isola
La regia occulta di Simona Ventura dietro una fastidiosa Isola dei Famosi
La regia occulta di Simona Ventura dietro una fastidiosa Isola dei Famosi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni