video suggerito
video suggerito

Simona Ventura a nudo: il sesso per il sesso non mi interessa

Simona Ventura si racconta in un’intervista al settimanale A, parlandoci di amore e di sesso.
A cura di lucia
5 CONDIVISIONI
ventura ok

Simona Ventura, solitamente molto discreta sulla sua vita privata, concede al settimanale A un'intervista molto intima, nella quale racconta il suo rapporto con l'amore e con il sesso e come questo sia cambiato dopo la fine del suo matrimonio con l'ex-calciatore Stefano Bettarini.

Da poco si è tornato a parlare della vita sentimentale della conduttrice, la quale farebbe coppia con il super allenatore del Barcellona Joan Laporta. Sarà stato forse il nuovo amore a spingere Simona a raccontarsi, toccando degli aspetti molto privati della sua vita e, perchè no, anche un pò piccanti.

"A me fare l'amore piace, amo la dedizione reciproca, ma se è solo il sesso per il sesso te lo puoi scordare. Comunque sarei molto più triste se non lo facessi mai, questo è certo. Sono diventata però molto intollerante alla vita di coppia, questo perchè ho paura e perchè non sono più abituata. La verità è che è molto difficile stare con una come me. Ma non per il carattere, proprio perchè non ho spazio. Una donna come me rende insicuro un uomo vincente".

Queste sono state le dichiarazioni di super-Simo alla sua intervistatrice, parole che rispecchiano perfettamente la sua immagine di donna forte che non ama farsi mettere i piedi in testa e che di certo avrà nella vita privata lo stesso pugno duro che dimostra sul lavoro.

Simona si è poi lasciata andare anche a delle confidenze riguardo alla sua vita professionale, rivelando che, nonostante i numerosi impegni televisivi già attivi e l'immediata partenza dell' Isola dei Famosi 7, si dedicherà nel nuovo anno anche ad un altro progetto professionale, una tv web del tutto personale, per la quale Simona sarà editrice e direttore.

Non c'è che dire la Ventura non si smentisce mai!

Lucia Cocozza

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views