video suggerito
video suggerito

Simona Ventura all’Isola dei Famosi da naufraga: “Mi è stato offerto, ci sto pensando”

È stata la conduttrice simbolo dell’Isola dei Famosi quando il programma andava ancora in onda sulle reti Rai. Adesso, però, Simona Ventura potrebbe parteciparvi da naufraga. “Mi è stato offerto” ha detto, per poi aggiungere: “Ci sto pensando”.
A cura di Stefania Rocco
50 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Simona Ventura è stata la conduttrice simbolo dell’Isola dei Famosi, quando il reality andava in onda ancora sulle reti Rai. Lo scorso anno, è stato Canale 5 a trasmettere la prima edizione dell’Isola targata Mediaset, un successo di pubblico e di ascolti che si spera si ripeterà quest’anno, con la seconda edizione che dovrebbe andare in onda a marzo. Nel ruolo di opinionisti ci saranno ancora una volta Alfonso Signorini e Mara Venier mentre il cast è ancora in via di definizione. Secondo un’indiscrezione pubblicata lo scorso anno, anche Simona Ventura e Stefano Bettarini sarebbero stati contattati per prendere parte al reality e, a distanza di qualche settimana da quel momento, l’ex conduttrice dell’Isola conferma di aver ricevuto una proposta in tal senso e annuncia che ci starebbe seriamente pensando:

Sicuramente è un'offerta accattivante, quindi vedremo il da farsi. L'Isola è un programma che adoro, al di là del fatto che l'ho condotto, perché ci ho messo tutte le mie energie.

Le parole della Ventura sono state pubblicate nel corso dell’ultima intervista rilasciata dalla conduttrice al settimanale “Chi”. Simona parla di un’offerta accattivante e, per la prima volta, apre alla possibilità di tornare di nuovo tra i protagonisti dello show, sebbene in una veste diversa. Per il momento, la conduttrice si sta godendo un periodo di vacanza a Miami insieme al compagno Gerò Carraro, ma con la testa continua a vagliare le numerose offerte di lavoro che riceve quotidianamente. La partecipazione all’Isola è una di queste, ma la conduttrice non ha ancora stabilito nulla di certo in tal senso. Stando ad alcune indiscrezioni, anche l’ex marito Stefano Bettarini, rientrato in Italia dopo la separazione da Ilenia Iacono, sarebbe stato contattato dalla Mediaset per lo stesso motivo. Ma, come Simona, nemmeno lui ha preso una decisione in tal senso.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views